Tag

….per arrivare a Natale.

Cene, regali, scadenze, obblighi…e non sempre sono scelte o pensieri positivi. Così ho pensato ad un promemoria (del tutto personale) per arrivare nel modo più positivo possibile al Natale.

Pensieri positivi di Elena

Pensieri positivi

Ecco i miei 5 pensieri positivi:

  1. I giorni di lavoro prima delle vacanze non sono molti
  2. L’eliminare i regali finti e obbligati mi ha resto più libera (magari non troppo simpatica agli occhi dei più, ma non importa, il mio motto è solo pensieri sentiti e scelti o fatti da me con gioia)
  3. Ho tante idee e progetti in testa (non di lavoro) che potrò magari in parte mettere a punto a vacanze iniziate. E per questo ringrazio Giorgio Fontana
  4. Ho un lavoro che  mi piace, vicino a casa…direi che è già molto
  5. Sto pensando a come festeggiare i 50 anni di matrimonio dei miei genitori

Quindi direi si solo pensieri positivi!

E voi ne avete di pensieri positivi? Se avete voglia scriveteli nei commenti o nel vostro blog, così potremmo sviluppare una ondata piacevole!

