Chi sono

Sono una bipede mamma di una bipede adolescente (con tutte le implicazioni del caso) e moglie di un bipede pigro (il principe). Vivo con una quadrupede dormigliona (gatto) e una quadrupede festosa (cane). A qualche chilometro …..c’è pure un grande quadrupede (cavallo) montato dalla bipede figlia!!!!

Aiuto….quante zampe, zampettanti per casa…..

Per vivere mi occupo di marketing (ma spesso mi chiedo come ho fatto a scegliere di laurearmi in economia), ma per vivere meglio leggo sempre (tenetemi lontana da una libreria perchè mi si scatena l’acquisto compulsivo), adoro viaggiare, guardare, osservare…e tanto altro!

Accendilavita è un contenitore di parole, pensieri, passioni, vita quotidiana (e implicazioni varie), sorrisi, colori e condivisione!

Annunci

94 risposte a "Chi sono"

Add yours

    1. Grazie per i complimenti e per essere passata! Ho una vita normalissima ma cerco di mantenere i colori…proprio come i “tic tic” della tua foto!
      A presto!

  1. Ciao Elena!
    Che bell’arietta si respira nel tuo blog, fresca e frizzante, nonostante il caldo e l’afa di questi giorni!!!
    Fortuna che mi hai trovata tu per prima così ho potuto raggiungerti qui!
    Mi spiace non poter leggere la tua presentazione però, forse la pagina è in manutenzione?!
    A presto!

  2. Buongiorno Elena!
    Piacere di conoscerti, e grazie per il tuo “Like”. Un minimo gesto che non solo mi fa piacere e mi onora, ma che mi consente di scoprire questo tuo blog, del quale al momento ho letto pochissimo (ci sono appena arrivato) ma che già mi pare parecchio intrigante… Non diventarne follower sarebbe come vagare dispersi in un deserto, passare accanto a una mappa e non guardarla nemmeno! 🙂
    Complimenti!

  3. Grazie per la visita al mio blog e per il gradimento! Ricambio con piacere la visita e mi addentro, curioso, sfogliando e leggendo le tue pubblicazioni. Un saluto desde el sur de Chile! ¡Hasta pronto! Luigi Maria.

  4. Ciao, Elena. Grazie di essere passata da me lasciando le tue tracce che mi hanno permesso di rintracciarti, venire a ringraziarti ed esprimeri il mio grande piacere di conoscerti.
    Questa sera ho poco tempo e, quindi, ritornerò a leggere qualcosa di ciò che hai scritto per conoscerti meglio. Essendo un ottimista, intanto, mi iscrivo al tuo blog così sono sicuro di rintracciarti molto più agevolmente. Ciao, buona serara e dolce notte.Osv

      1. dici? io ho clicco follow o spunto la casellina quando lascio il commento (ma qui da te dice solo per i commenti e non per i posts) insomma una delle 2 e di solito mi funziona… comunque va beh…. l’importante è ritrovarlo 😉

  5. Ciao Elena, speravo di trovar qualcosa che mi facesse comprendere di te anche il motivo per l’immagine del Grand Canyon, perchè io sono un appassionato di storia e di tutto quel che ha a che fare con il west, libri, film e fumetti compresi.
    Ma, per iniziare ho capito la tua situazione di bipedi e quadrupedi, per stare alle tue definizioni!
    Ciao e arrivederci

    1. Dunque io sono un’appassionata di Usa in generale e i viaggi più belli li ho fatti negli stati uniti.Quanto alla storia…mmm forse quella economica perchè sono laureata in economia, per il resto la sto studiando con mia figlia, del mio liceo ho ricordo molto offuscati! A presto!!!

  6. Ciao Elena… grazie per il to passaggio da me e per averd lasciando le tue tracce che mi hanno permesso di rintracciarti.. sono passata per ringraziarti e per dirti che mi fa piacere di conoscerti..
    da questo post posso dirti che sei simpaticissima..
    Ti auguro una dolce serata in compagnia dei tuoi bipede e quadrupede.. 🙂

    P.S.:
    Ho sottoscritto il tuo blog, spero ti faccia piacere

  7. Ciaoo! Davvero un bel blog, complimenti. A tal proposito mi daresti dei consigli per scrivere o cosa potrei fare per avere tanti lettori al mio blog? 😀

  8. Piacere di aver fatto questa piacevole sorpresa! Io ho le pinne al posto dei piedi, vado bene lo stesso in mezzo a bipedi e quadrupedi? 😀 Grazie per il transito dal mio blog, che ha permesso questo scambio!

  9. Ciao Elena, piacere di conoscerti e grazie di essere passata. Purtroppo oggi è raro trovare persone gentili e che si pongono in maniera corretta, amabile, simpatica o quant’altro come fai tu. Vedi che la gente è piena di pregiudizi di vario tipo e le persone spontanee e semplici trovano difficile trovare gentilezza, semplicità e spontaneità. Un saluto e un abbraccio forte a te e alla tua famiglia! Se lo
    gradisci puoi visitare anche i seguenti link:
    https://www.facebook.com/pages/SISUISTA/198742250163439
    https://www.facebook.com/CarniaEOmbre?ref=ts&fref=ts
    https://www.facebook.com/giacomo.montana1

  10. Ciao, Elena! Sono felice che tu mi abbia scoperto così anche io sono arrivata qui! 🙂 Bellissimo il nome del tuo blog. Dovrebbero ricordarci tutti di accendere la vita in ogni momento, anche nei più difficili. Ho leggiucchiato velocemente qualche tuo post e sono sicura che mi piacerà un sacco leggerti. Quando posso, faccio un salto a prendere un caffè in tua compagnia, eh? 🙂

  11. Ci sono anche io. Come detto, eccomi qua… Allora, se faccio la conta delle zampe… Noi in famiglia ne abbiamo…10!!! Tutte di bipedi, eh? E meno male che i gemelli non gattonano più, sennò con quattro zampe a testa saremmo arrivati a 14!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: