Tag

, , , ,

Forse per me la risposta è sì troppo tempo.  Ma troppo rispetto a cosa? Nel mio caso dico troppo rispetto al mio tempo a  disposizione (diciamo tempo libero), ovvero il tempo che resta dopo il lavoro, i  lavori casalinghi, il tempo dedicato alla bipede, il tempo per mangiare e anche dormire (e con gli anni se non dormo 6/7 ore resto in uno stato di stordimento totale). Del resto come si fa a non leggere le news, a non dare un’occhiata a Facebook (amici, gruppi…), a non leggere i post dei blog che mi piacciono di più!  E questo post mi è venuto in mente proprio leggendo un blog che seguo con interesse, il blog di Diegoli.

Attività al pc di Elena

Attività al pc di Elena

E dire che io non ho tutti i social che vanno di moda, mi limito a Facebook e al blog, ma vorrei attivarmi su twitter, magari snapchat, intagram….e poi? Poi resta sempre meno tempo per leggere (e io adoro leggere), per fare qualche attività fisica (ma io son pigra quindi non aver tempo è un’ottima scusa), per cucinare (e io amo mangiare ma non cucinare), per giocare con Glee (e lei quadrupede fantastica non chiede mai nulla e da molto)…..aiutoooo Insomma qual è la ricetta per poter seguire le proprie passioni che peraltro nel mio caso sono pure aumentate con l’aumentare dell’età? Si accettano idee!

