forward???? Domani sarà il giorno della verità per gli USA. Non seguo nei dettagli al politica americana, ma ho letto molto su Obama e sul suo programma. Il suo essere vicino “a tutti” mi piace, spero che riuscirà ad essere nuovamente The President!
Pensieri, parole and every day life
Beh, piuttosto di quel mediocre di Romney, Obama è certamente migliore. Non sarà un super ma come si dice che in un regno di ciechi l’orbo è un re, negli USA Obama al momento èm il migliore.
Spero anch’io che vinca lui.
Un abbraccio
Domani vediamo!!! BAci e buona serata!
A domani.Baci
Obama ha le idee chiare sul rapporto cittadini-governo cosa che non hanno i ricchi petrolieri, banchieri ed industriali che, come in Italia, succhiano il sangue a chi lavora.
Basterebbe la sola riforma sanitaria, sia pure incompleta, per rivotare Obama senza riserve con la speranza che abbia anche la maggioranza nel Congresso per non essere condizionati dai “papaveri” che si muovono in auto chilometriche.
Assolutamente d’accordo con te. Ciao. Buona serata. Un abbraccio.
Anche io sarei contento se rivincesse Obama, solo una cosa gli chiederei, di essere più forte contro le Lobby e i poteri forti.
Ti auguro una buona serata, con amicizia, Vito
Sono d’accordo con @ newwhitebear,Obama non è proprio chissà che ,ma in confronto a quell’omuncolo di Romney per ora è il migliore!
Non si può mettere contro le lobby e i poteri forti o gli fanno fare la fine di Kennedy.
Un bacio♥
liù
Spero anche io che Obama vinca. Staremo a vedere.
Un caro saluto,
Angy
Forza Obama
spero anch’io che vinca! Buona serata!
Anche io tifo per lui e per il suo cane! 😉
Anche io spero che vinca Obama! Chissà, buona serata 🙂
Lo spero anche io, sicuramente è più vicino alle persone comuni (e non solo ai ricconi come la maggior parte) di quanto lo possa essere Rommey…
Buona serata, Pat
Evvai, sei/siamo accontentati, un abbraccio e festeggiamo assieme, quadrupedi compresi, bacio.
è andata!!!un grande in bocca al lupo..a lui ed al suo cagnone. 😉
Buona Giornata 😀
Il suo quadrupede molto meno ma sono felice della sua vittoria.
Ciao da Marco.
Anch’io ho “tifato” per Obama, mi è sempre parso molto più umano di Romney, dall’aspetto di un recitante per convincere a dargli il potere.
Ma poi mi ha sempre dato fastidio quel suo dipregiativo additare all’Italia, per dire la brutta fine che loro avrebbero fatto se non votavano lui!
Invece non capisco perchè debbano aver sempre un quadrupede, che gli venga loro imposto? Che ci sia anche un canile bianco ed ovale?
Bacioni cara Elena!
è andata bene, anche per il suo quadrupede!
Un Presidente che mi piace: avrei votato per lui.
Auguri Presidente!