15 anni fa….

….sei arrivata, piccola e indifesa, ma con una grande grinta di vincere sui problemi che avevamo avuto nei 7 mesi insieme. Ricordo il tuo sguardo, la tua bocca, il tuo pianto e mi sono sciolta in tutte le lacrime che ancora mi restavano dopo tutta quella sofferenza.

Ora sei una bipede determinata, testarda, dolce…..la bipede che ho sempre voluto! Grazie per avermi reso donna amore mio grande! E ovviamente un numero …made in USA!!!

Annunci

74 risposte a "15 anni fa…."

Add yours

  1. Che splendida dichiarazione d’amore!
    Tanti auguri alla piccola bipede che essendo una scorpioncina come me penso che sarà anche un tantino cocciuta e determinata! 😉
    un bacione♥
    liù

  2. Grande Chiara… grande davvero ormai!
    E, chi, come me, ti conosce, conosce anche tutto il tuo bello: la tua dolcezza unita alla grinta (come papà?), la tua determinazione nello studio, nell’andare a cavallo, nell’ imparare l’inglese come si deve poichè lo ami…
    Ecco, ti auguro di poter sempre scegliere di fare quello che più ami con la passione che ti caratterizza. (Che è un po’ la passione che ha sempre mosso anche la tua mamma?)
    Abbraccio tutti i bipedi di casa in un bel giorno di festa (per i quadrupedi, l’abbraccio sarà per un’altra volta)
    Angela

  3. Mille auguri alla signorinella e anche alla sua mamma, resa donna da un grande atto d’amore che è dare la vita!Sempre, comunque e in ogni situazione.
    baci,
    ciao

  4. auguri di cuore anche da parte mia,dei miei figli bipedi e quadrupede e a te Elena che quindici anni fa hai ricevuto un grande dono….ricordo molto bene anch’io quel momento come fosse ieri,e in particolare mi è rimasto nel cuore il suo sguardo così intenso quando lo allattavo….ti abbraccio

  5. ………bellissimi i figli……….sempre………..ed è ancora più bello ripercorrerne le tracce………..sin da quando si sono impadroniti della nostra vita………augurissimi………Willy

  6. Auguri di cuore alla tua splendida 15enne! E auguri anche a te ovviamente! PS:Com’è avere una figlia 15enne in casa? No, perchè sai,vorrei prepararmi con un po’ di anticipo…. 😀

  7. Stavo per scrivere che bell’età….Poi ho pensato ai miei quindici e mi rendo conto che é uno dei momenti più impegnativi e complicati della vita. Auguri alla piccola bipede! Il tragitto sia utile ed agevole.

  8. 15 anni… più complicata, più ribelle forse e anche più donna.
    Auguri bipede figlia, che i tuoi 15 siano felici e spensierati, ricchi di Amori da farfalle nello stomaco e Amicizie per la vita.

  9. L’ho visto ma WP me lo ha impedito. Sia pure in ritardo devo fare i complimenti alla bipede figlia per avere una bipede madre come te.
    Bellissima dedica di buon compleanno!
    Un grande abbraccio a entrambe.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: