…la mia mamma bipede si è resa conto che pure io ho freddo! Già da settimane i bipedi hanno fatto il cambio degli armadi, cambiato scarpe, vestiti e giubbotti. E io? Sempre e solo con il mio pelo (che peraltro non è nemmeno lungo). Ma io ho puntato i piedi e mi sono rifiutata di uscire e, quando a forza mi tiravano fuori, tremavo come un povero pulcino…..così ho ottenuto un bel cappottino, morbido e caldo. Ora esco più volentieri!!!
Elena! Mi meraviglio di te !! 😯 Come hai potuto far uscire la piccola quadrupede senza cappottino?!
Mi meraviglia che per il nervoso non abbia avuto la voglia di sbranarti ! 😉
Scherziamo và che è meglio! 😀
Un bacio♥
liù
Io pensavo che il pelo poteva bastare…per ora!!! Si ridiamo che è meglio!!! Baci e buona giornata!
hahahahahaha bellissima!!!!! Sà farsi intendere! 😉
🙂
BELLISSIMA!!!!
Una cucciola dolcissima!
piccola…… ha freddo lei, è una signorina e le signorine sono più freddolose. Pensa, da me accade il contrario, quando comincia a far veramente freddo, sfodero la felpa super calda acquistata con soddisfazione. Peccato che il mio quadrupede nn apprezzi in egual misura, appena la vede s’ infila sotto al letto e sbircia, sembra dire: ” nn mi piace proprio, io nn ho freddo, xkè nn la indossi tu??? ”
😦
Facciamo un cambio (temporaneo) di cane??? Scherzo!!! BAci
abbiamo una cosa in comune gli occhiali e l’aspetto “serioso” 😉
Bene!!!!!
Se già ora le serve il cappottino chissà a gennaio come la dovrai bardare ! 😉 minimo minimo un piumino imbottito! Anche da me tra le gatte c’è chi ha freddo e si rintana sui decoder e chi chiede di uscire in terrazzo. bacioni 🙂
La gatta ha già trovato posizione sul termosifone, quando è acceso 🙂
La tua piccola quadrupede canina ha freddo xkè è cresciuta da piccola borghese abituata ad indossare un “cappottino” oltre a quello che le ha dato madre natura.
Se fosse cresciuta in modo naturale non le sarebbe passata per la mente che i cani hanno bisogno che i suoi bipedi amici la debbano provvedere di un cappotto o magari di un impermeabile e di due paia di galosce.
Spillo la prenderebbe, giustamente, in giro e le spiegherebbe che madre natura ha dotato i cani e tutti gli altri animali di pelo che, lungo o corto che sia, quando incomincia a far freddo si ispessisce con un sottopelo impenetrabile anche alla pioggia e che, rientrando dalla passeggiata, per non bagnare il pavimento dell’atrio e di casa, è sufficiente usare un vecchio asciugamano per asciugare il pelo superficiale, l’unico che si bagna.
Altra cosa è la neve che, se il pelo è lungo, come quello di Spillo, si attacca al pelo e prima di rientrare in casa ha bisogno di essere spazzolato per staccare la neve prima di usare l’asciugamano.
Tutto ciò lo sanno tutti i cani proletari!!!
Ciao, buon pomeriggio a te ed una carezza alla tua viziata quadrupede freddolosa.Osv
Sai che forse la quadrupede ha preso dalla bipede madre…io ho sempre freddo! bAci buona serata!
i miei mici sono molto freddolosi e quando sul letto ho messo il piumino mi continuavano a ringraziare saltando felici ciaoooooo una carezza alla tua cagnolina
Anche la mia gattina…adora i termosifoni! Miaooo e bauuu!
Ma povera quadrupede, meno male che le hai messo il cappottino!
Tutta la madre!
Come si vede che è una signorina! 🙂 Ciao…. simpatica come sempre.
La mia cucciolina…la bipede è un po’ gelosa!
Patata!! Ha sicuramente il pelo che la tiene calda, ma lo sbalzo termico dalla casa all’esterno è comunque spiazzante! Io porto i miei cani a correre come pazzi così si scaldano 🙂 e poi amano la neve!
Cicciola!!!!!!!!!
Quanto è dolce, eppure una volta i cagnolini non mettevano i cappotini, sempre e solo con il loro pelo 🙂
Ciao, serena notte
Pat
è BELLISSIMA LA TUA CAGNOLINA…..HO VISTO AD UN NEGOZIO X CANI, UN CAPPOTTINO LEOPARDATO….ERA UNA VERA SCICCHERIA :D…..UN BACIONE ELENA
Carinaaaa! Al calduccio col cappottinooo! Come si chiama la tua cucciola???
Un bacio, Sonia 🙂
Si chiama Glee!!! 🙂
Piacere di conoscerti Glee!! 🙂
Bau bau
😀 😀
mah…dallo sguardo non sembra così convinta….
Non vuole mai uscire !
ho sempre creduto bastasse loro il “cappottino” naturale 🙂
Non ci sono più i cani di una volta…..:-)
Ma che dolcezza 🙂 Ha ragioneeee… Evviva per il cappottino! Le mie se non le vedi girare, sicuro le trovi vicino al termosifone o sottocoperta! Se uscissero mi chiederebbero il piumino 😉 ciaomiao e coccole alla pelosa
La mia quadrupede gatta vive abbracciata al termosifone!!!!
Le mancano giusto giusto le scarpette 😛
🙂