Finalmente….

…la mia mamma bipede si è resa conto che pure io ho freddo! Già da settimane i bipedi hanno fatto il cambio degli armadi, cambiato scarpe, vestiti e giubbotti. E io? Sempre e solo con il mio pelo (che peraltro non è nemmeno lungo). Ma io ho puntato i piedi e mi sono rifiutata di uscire e, quando a forza mi tiravano fuori, tremavo come un povero pulcino…..così ho ottenuto un bel cappottino, morbido e caldo. Ora esco più volentieri!!!

Annunci

38 risposte a "Finalmente…."

Add yours

  1. Elena! Mi meraviglio di te !! 😯 Come hai potuto far uscire la piccola quadrupede senza cappottino?! :mrgreen:
    Mi meraviglia che per il nervoso non abbia avuto la voglia di sbranarti ! 😉
    Scherziamo và che è meglio! 😀
    Un bacio♥
    liù

  2. piccola…… ha freddo lei, è una signorina e le signorine sono più freddolose. Pensa, da me accade il contrario, quando comincia a far veramente freddo, sfodero la felpa super calda acquistata con soddisfazione. Peccato che il mio quadrupede nn apprezzi in egual misura, appena la vede s’ infila sotto al letto e sbircia, sembra dire: ” nn mi piace proprio, io nn ho freddo, xkè nn la indossi tu??? ”
    😦

  3. Se già ora le serve il cappottino chissà a gennaio come la dovrai bardare ! 😉 minimo minimo un piumino imbottito! Anche da me tra le gatte c’è chi ha freddo e si rintana sui decoder e chi chiede di uscire in terrazzo. bacioni 🙂

  4. La tua piccola quadrupede canina ha freddo xkè è cresciuta da piccola borghese abituata ad indossare un “cappottino” oltre a quello che le ha dato madre natura.
    Se fosse cresciuta in modo naturale non le sarebbe passata per la mente che i cani hanno bisogno che i suoi bipedi amici la debbano provvedere di un cappotto o magari di un impermeabile e di due paia di galosce.
    Spillo la prenderebbe, giustamente, in giro e le spiegherebbe che madre natura ha dotato i cani e tutti gli altri animali di pelo che, lungo o corto che sia, quando incomincia a far freddo si ispessisce con un sottopelo impenetrabile anche alla pioggia e che, rientrando dalla passeggiata, per non bagnare il pavimento dell’atrio e di casa, è sufficiente usare un vecchio asciugamano per asciugare il pelo superficiale, l’unico che si bagna.
    Altra cosa è la neve che, se il pelo è lungo, come quello di Spillo, si attacca al pelo e prima di rientrare in casa ha bisogno di essere spazzolato per staccare la neve prima di usare l’asciugamano.
    Tutto ciò lo sanno tutti i cani proletari!!!
    Ciao, buon pomeriggio a te ed una carezza alla tua viziata quadrupede freddolosa.Osv

  5. Patata!! Ha sicuramente il pelo che la tiene calda, ma lo sbalzo termico dalla casa all’esterno è comunque spiazzante! Io porto i miei cani a correre come pazzi così si scaldano 🙂 e poi amano la neve!

  6. Ma che dolcezza 🙂 Ha ragioneeee… Evviva per il cappottino! Le mie se non le vedi girare, sicuro le trovi vicino al termosifone o sottocoperta! Se uscissero mi chiederebbero il piumino 😉 ciaomiao e coccole alla pelosa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: