Tag

, , ,

Periodo intenso, di riflessione, di assenza, di angosce e di speranze.

Eh sì sono cose della vita…in seguito al male di schiena che mi tormentava nonostante le settimane di farmaci sono partiti i controlli e sono iniziate le ansie a causa di “immagini” che facevano optare per scenari diciamo non proprio rosei.

Inutile dire che i pensieri volavano nella parte più buia del cielo e le energie si concentravano sul singolo lavoro del singolo momento per non pensare ad altro. Il limbo dell’attesa mi ha staccato dal blog, dal leggere i post, dalla lettura. Per fortuna la bipede era lontana per studiare. E per fortuna le ansie si sono placate e quindi sono ritornata nel mondo reale.

Un mondo reale dove la fatica del lavoro sembra quasi  una piacevole compagnia, dove gli occhi hanno ripreso a sorridere, dove finalmente si pensa al relax delle settimane nelle quali non sarò in ufficio.

E la vita è la normalità di ogni giorno!

La programmazione delle letture su http://www.ilsanoquotidiano.com è continuata con una bella intervista ad Annarita Briganti e i suoi consigli di lettura e con una chiacchierata con Alice Basso e il suo libro. Se avete voglia potete dare un’occhiata!

Buon relax e buona vacanze!

Annunci