Come molti sanno vivo anche con lei, oltre ai bipedi umani e alla quadrupede gatta. Lei è Glee (nome scelto dalla bipede figlia…), è una cavalierina di 3 anni e mezzo. Lei è stata desiderata fin da quando ero ragazzina, ma i miei non hanno mai ceduto. Ma nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai la fortuna di incontrarla. Lei, era piccina, nera, dolce e tenera. Lei mi ha scelta, sì proprio lei, appena l’ho presa in braccio si è lasciata andare e mi ha leccato il braccio guardandomi con i suoi dolci occhioni e le sue orecchiette a penzoloni.

GleeLei ora fa parte della mia vita, lei mi sta vicina sempre, non parla ma percepisce ogni piega del mio umore, mi coccola, mi fa compagnia, mi segue ovunque in casa (e talvolta mi toglie pure l’intimità del bagno, ma non importa). Lei mi ha aiutata a capire meglio le persone, a incontrare nuove persone, a non aver paura dei cani.

Lei rispetta e non aggredisce, è paziente, accomodante, allegra, sincera, disponibile, lei sa dare senza mai chiedere…..lei una compagna di vita, un affetto incondizionato, un amore di cane.

Forse soli chi ha o ha avuto in cane può realmente capire!

