Tag

Il blog, come per molti di voi, mi ha portato nuovi contatti, nuove conoscenze più o meno virtuali. Io ho conosciuto Claudia, una donna con la quale ho sentito subito molta affinità per il suo modo di pensare, di reagire, di soffrire, di voler rinascere, di rimettersi in gioco, di ritrovarsi con coraggio e sensibilità (e ora pure lei ha un cane….)

crisi-e-io-cambioClaudia, pur in un periodo difficile dal punto di vista professionale (e io aggiungerei anche personale….del resto a chi non capita??), ha trovato la voglia di studiare, di ricercare, di mettere su carta esperienze e strade di rinascita. L’ha fatto in un libro, ben scritto, diretto, senza fronzoli (come piace a me), dove ognuno di noi può trovare uno stimolo per la propria vita.

Con una punta di sana invidia mi chiedo come abbia fatto a trovare il tempo pur con un lavoro a tempo pieno e molto impegnativo…come sempre suggerimenti ben accetti!

Un libro per rinascere in tempo di crisi, uno stimolo per andare oltre la crisi. Libro, matita per sottolineare e tanta positività!

