Lui……

il

…..ovvero il bipede marito.

IMG_0528Lui, il manager nella vita reale, ma principe nello spirito.

Noto sin dal momento dell’incontro il suo gusto per il bello, il relax e il pigramento (detto “polleggio”), è un po’ invecchiato, ma sempre principe dentro è restato. La vita con la sottoscritta, sempre attiva e nervosina, lo ha portato ad un certo attivismo e al superamento (in parte) di alcune doti legate al bel far niente.

E ora, per scaricare le tensioni da super manager e avere la giusta scusa per non aiutare nelle varie e noiose attività casalinghe , si è buttato nel mondo “ciclistico”, o meglio si è regalato (per metà,l’altra metà è il mio regalo per il 19 anni che mi sopporta) una fantastica bici….. che sia un nuovo inizio “attivo”.?!

Morale …pedale che ti passa….ma cosa passa?!

37 commenti Aggiungi il tuo

  1. Laura ha detto:

    Male non fa, anzi, poi scarica la tensione, 🙂 auguroni per l’anniversario di matrimonio, buona serata cara Elena, ❤

    1. Elena ha detto:

      Grazie!! E…non vale uffi! Un abbraccione

  2. stravagaria ha detto:

    Il ciclismo a tutti i livelli è la grande moda del momento, anche mio marito ne ha comprata una negli ultimi mesi e tutti i giorni si fa una decina di km al parco. Sta tentando di contagiare anche me 😉

    1. Elena ha detto:

      …allora dici che pedalare sarà il mio destino?!

  3. sherazade ha detto:

    Passa il paesaggio e soprattutto passano le paturnie.
    ottimo passa-tempo!

    shera

  4. teddyboys8284 ha detto:

    invece di incoraggiarlo……… 🙂

    1. Elena ha detto:

      …..ma ho contribuito all’acquisto!

      1. teddyboys8284 ha detto:

        e pensi che possa bastare? 🙂 ( resti fra noi, facevo agonismo amatoriale)

      2. Elena ha detto:

        Eh ecco!!!!!

  5. Monique ha detto:

    Tanto per cominciare, direi che puoi ritenerti fortunatissima, perchè uno che sia manager fuori e principe dentro non è raro, è unico!!! Bella cosa la bici, salutare ed ecologica e, a proposito, oggi sentivo che sta arrivando la moda delle biciclette in bamboo.

    1. Elena ha detto:

      Sì dai non mi lamento!

  6. Silvia ha detto:

    buon anniversario….così si mantiene in forma non ti lamentare 😉

  7. newwhitebear ha detto:

    Beh! diciamo che il bipede marito ha capito molto dalla vita. Si vive una volta sola e uscito dall’ufficio è meglio staccare la spina. Lo stress se ne va e lui pedala via la stanchezza.
    Nervosetta? lavori da casalinga? Diciamo che per 19 anni vi siete sopportati a vicenda molto bene. Non è un aspetto da sottovalutare, vedendo quello che c’è in giro.
    Argh! me ne stavo scordando… auguroni per altri …anni di sopportazione e non mettiamo un limite alla provvidenza.
    A proposito, lui cosa ti ha regalato per l’anniversario di matrimonio? Io, il 15 luglio (42 anni) una borsa di Armani e uno specchio antico.
    Un bacione e un grande abbraccio

    1. Elena ha detto:

      42 anni accidenti!!! Ma super complimenti! il mio regalo…we lungo a Berlino ad ottobre! Poi racconterò! Un bacio e buona serata!

      1. newwhitebear ha detto:

        Posticipato, dunque!
        Aspetterò.
        Dolce notte

  8. gabriarte ha detto:

    buon anniversario !! io però, se fossi in te, lascerei un desiderio per un eventuale regalo una bella bicicletta tandem così potreste pedalare insieme e fare pedalate fantastiche ciaoooooooooooo

    1. Elena ha detto:

      ma io sono pigra….mentre lui pedala…io leggo! Super ciaoooo

  9. Patrizia M. ha detto:

    Auguroni per l’anniversario di matrimonio.
    Sicuramente una bella pedalata fa bene e poi dicono che si scarica la tensione!
    Quindi magari è veramente un nuovo inizio per lui 🙂
    Ciao, buona serata e buon Settembre
    Pat

    1. Elena ha detto:

      Noi abitiamo fuori Milano …le vie per la campagna sono tantissime ! Grazie e buona notte !

      1. Patrizia M. ha detto:

        Buona notte a te Elena 🙂

  10. ©blu ha detto:

    … passano gli anni e si smussano tutte le spigolature che ci han visto crescere assieme!!!

    1. Elena ha detto:

      Si proprio vero !

  11. tramedipensieri ha detto:

    La pedalata più importante l’avete fatta in due!
    Auguri per tanti altri chilometri insieme!,

    Ciao
    .marta

    1. Elena ha detto:

      Grazie carissima !

  12. Annika Lorenzi ha detto:

    ah gli uomini…

  13. Pendolante ha detto:

    Io per scappare dalle faccende domestiche mi metterei pure a correre (cosa che odio), ma la bici è un piacere in sé

    1. Elena ha detto:

      Ecco!!! Io pure però correre non e’ proprio nelle mie corde 😦

  14. emma york ha detto:

    Prima di tutto buon anniversario! E poi direi che puoi considerarti fortunatissima, 1000 volte meglio il ciclismo ad ore dedicate alla squadra del cuore spaparanzati sul divano, domenica dopo domenica 😉
    Un bacio

    1. Elena ha detto:

      Effettivamente !! E poi la bici non mi spiace andare in bici!!

  15. socialpromoter ha detto:

    Buon natale auguri al bipide ciclista, da ciclista prossimo all’attività sciistica

Lascia un commento