Il naso…

…..non mente, come gli occhi del resto! E in questi giorni ho il naso rosso e gonfio, gli occhi che prudono….insomma ho una grande allergia e si vede a distanza! 🙂

Annunci

72 risposte a "Il naso…"

Add yours

      1. Beh…se conosci qualcuno che abita vicino al mare fattene portare qualche bottiglia e fai delle inalazioni (tipo…) ne trarrai sicuro giovamento…

        altrimenti te la spedisco io eh…. 🙂

      1. Eh ti capisco. Io da novi ligure sono solo appena più vicino. Ma il mare è comunque fuori mano. Nonostante il falso suffisso ligure che ci accompagna 🙂

  1. Cara Elena, quanto ti capisco, noi siamo tutti cosi’, allergia in famiglia, 🙂 quest’anno la sento meno forse perche’ il tempo e’ sempre piovoso, non so eh, ma ci sono anni che non posso uscire altrimenti sto malissimo, se prendo gli antistaminici poi sono praticamente in coma, la soluzione c’e’ pero’, fai una bella crociera con il tuo maritino, anche senza, se preferisci, torni come nuova… 🙂 te lo dico perche’ ho provato, un bacione!!!!

      1. E beh, hai ragione, o tutti insieme o niente, su questo sono d’accordo con te, allora Elena se non hanno prezzi esagerati vai in una Spa, ci sono centri benessere che sono attrezzati per la nostra allergia, bastano poche sedute, informati, credimi che ne vale la pena, io avevo un cofanetto Smartbox che purtroppo mi e’ scaduto, altrimenti te lo spedivo, dovevamo andare a Natale ma mio marito e’ stato male, chissa’ perche’ anche queste cose hanno la scadenza, non l’ho mai capita, un bacione!!!

      2. Mannaggia, lo fanno apposta allora Elena!!! Il mio era un regalo ma se non puoi andare, che fregature!!!Buona cena cara amica, un abbraccio!!!

  2. a chi lo dici, come sento la sigla di tribuna politica inizio a starnutire …
    (scherzi a parte, pronta guarigione : ))
    Andrea

  3. Auguroni! Ho vissuto anch’io per 24 anni con allergia ai pollini, naso e occhi distrutti e Polaramin sciroppo a canna…poi mi sono trasferito sul lago di garda e sono miracolosamente guarito!!! Boh…..ho anche cambiato tanto il tipo di alimentazione e ho visto che tutto si è risolto!!! Spero che come molti miei amici milanesi nn sei caduta nel circolo vizioso del cortisone…….auguri

  4. un’amica mi ha detto che è contentissima che piove!!!così i pollini stan bassi 😉
    in questo periodo ho afte in bocca ( le una settimana si e una no 😦 )
    non riesco a mangiare ,…così sto a dieta 🙂 !!!!
    Serena Giornata 🙂

  5. Vedo che siamo in tanti ad essere malconci. Quest’anno per la prima volta mi sono scoperta allergica, ma non so a cosa (probabilmente la paretaria) e penso che a breve farò le prove per sapere esattamente cosa mi dà fastidio. Per il momento una passeggiatina domenicale vicino al mare non può che giovarmi. ciao Elena!

  6. Stavo per avvisare “Chi l’ha visto! :mrgreen:
    Io lacrimo in continuazione per colpa dell’allergia! Sono sempre con il fazzolettino in mano.
    Un bacio♥

    1. Carissima ! Ci sono ma sto lavorando ad un progetto x il quale non posso usare il mio pc …quindi mi resterebbe la sera tardi …e sono stanca morta ! Un abbraccio tra allergici!

      Inviato da iPhone

  7. Buon WE ,sperando che sia con il naso ….LIBERO!!!! 😉
    come và ?il resto tutto bene?
    Serena giornata 🙂
    P.s. x le afte ho provato quasi di tutto(…tranne che camminare a testa in giù) 😉
    e ho imparato a conviverci(lo faccio anche nella vita se non riesco ad eliminare una cosa ci convivo +/- pacificamente ) 😦 una psicoterapeuta mi ha detto che sono traumidel passato (operazione al cuore) …ma cavolo son passati 7 anni ,dovrei averlo superato ,probabilmente no 🙂

  8. Dear friend thank you for greeting in my wp
    and for your friendship on wordpress,
    wish you a good Sunday and
    good new week and enjoy life and passports
    good care of yourself with best wishes
    for you hugs and kisses from Herlof.

  9. ne ho sofferto per nni in quella forma, poi mi sentivo anche gli occhi pieni di sabbia, da un paio d’anni quando arrivano i pollini invece mi si tappano le orecchie … 😀 E che caspita, siamo in continua evoluzione 😀

    1. Arrivo a leggerti con piacere non appena finiro’ questo progetto. (Sto infatti lavorando, con orari assurdi, ad un progetto x il quale uso un pc aziendale non mio …non posso collegarmi ad internet) . Alla sera sono ko. Sto rispondendo dal cel! Un abbraccio a te!!!

      Inviato da iPhone

  10. Ne so qualcosa delle allergie: mio figlio ha trascorso molto tempo a Misurina, nella casa di cura. Lassù, a più di 1700 m.l.m…le allergie spariscono perchè gli allergeni sono innoqui. Mio figlio è guarito, ora vive a Sydney in Australia…dove l’oceano fa la sua parte!
    Buona guarigione!
    Nives

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: