Cambiare la testa…..

………..si può! Basta fare un taglio corto…che va di gran moda! Ma io sono affezionata ai miei capelli quindi spunto, tagliuzzo ma non riesco a darci un taglio!

E’ che in generale faccio fatica a dare un taglio….a molte cose, a molte persone…rimugino, mi agito, perdono, ripenso….insomma non taglio nulla, non solo i capelli!

Annunci

35 risposte a "Cambiare la testa….."

Add yours

  1. Io nel 2007 mi sono fatto un taglio a zero 😀 era una bellissima esperienza, comunque lo ho fatto rincrescere sono lunghi … e non me lo taglio più… a parte le punte 😉 sereno weekend Pif

  2. La tua, cara Ely, è una scelta saggia non cominciare a tagliare proprio dai capelli . Ci sono cose, a volte, molto più fastidiose, pesanti, che meriterebbero di essere tagliate per prime e richiederebbero un taglio radicale.
    Ciao con la pioggia. Un abbraccio e buon Week-end. Osv

  3. Per quanto riguarda i capelli non è un problema, li porto sempre molto corti.
    Dare invece un taglio netto ad altre cose, soprattutto con le persone, non sempre mi riesce… a meno che queste persone non arrivino proprio ad essere troppo…. beh si… troppo ….. e allora decido, anche se nonostante tutto per un po’ ci rimugino sopra.
    Ciao, Pat

  4. tagliare le spese… mi sembra un dato di fatto per tutti in questo periodo 🙂 di solito se una donna comincia a voler pensare di cambiare look radicalmente… è dura! 🙂 😉 c’è sempre una prima volta.. o no? che sia questa?

  5. li ho tagliati dopo mesi e mesi di dubbi proprio 10 giorni fa e sono già pentita! 😥
    A tagliare altri legami sono molto più veloce!! 😉

  6. La mia parte l’ho fatta una quindicina d’anni fa, capelli corti e rosso rame, mi è bastato, anche perchè gira che ti rigira mi sentivo sempre la stessa…con i legami invece sono meno drastica, un pò come te, rimugino, ripenso e non taglio niente! buon fine settimana.

  7. per quanto riguarda i capelli ho iniziato a tagliarli corti (non esageratamente corto)….dopo i 50 anni…..però durante l’anno li lascio anche allungare….non vado molto dalla parrucchiera. Per il resto non mi piacciono le situazioni non chiare….se non c’è più fiducia meglio dare un taglio netto e voltare pagina. Buon pomeriggio un abbraccio!

  8. Per tagliare si deve essere armati di molto pragmatismo che spesso non si ha. Si dice, si dice ma alla fine il taglio non viene o meglio viene leggero, leggero che quasi non si avverte.
    Se parli così oggi, vuol dire che c’era una situazione, capelli compresi, da tagliare ma alla fine niente. Tutto è rimasto immutato.
    Felice serata che si annuncia piovosa, grigia e fredda come capita a volte in questo periodo.
    Un abbraccio

  9. Quando taglio, taglio, ma taglio raramente alla radice, a me piace portarmi le mie reliquie addosso.

    Quanto ai capelli li ho avuti lunghi per anni e ora li ho tagliati – un caschetto corto sopra la nuca ma mi sono un po’ pentita, ho bisogno che arrivino almeno alle spalle 😉 però, però mi tenta il taglio corto alla “Ambra Angiolini”. Fortuna che sono solo capelli…

  10. 🙂 da zero a 40 anni, ho sempre portato i capelli cortissimi, stile marines americano..i miei sono capelli molto mossi, ribelli, e difficilmente tenevano una micro piega per oltre mezz’ora.(il tempo di pagare il conto dal parrucchiere, attraversare la strada e…vai..ogni ciocca tornava a far quel che voleva).poi a 40 anni, il conto con due zeri in euro, mi annientò il morale e le tasche…ora i miei capelli sono appena sotto le spalle, e stranamente li tengo a bada meglio..le onde, appesantite dalla lunghezza sono più morbide e meno ribelli..Il parrucchiere mi vede solo nelle occasioni particolari..non oltre due volte all’anno..le mie tasche ringraziano

  11. I capelli.. 😉 con il colore ho fatto di tutto,negli ultimi anni pero solo sfumature ed altro …ma ROSSO ! con il taglio vado più cauta :la frangia lunga (che mi dà un fastidio!!…ma lunga!) e caschetto spettinato. con il passare degli anni ho dato più tagli …. con le cose che mi infastidivano o persone anche parenti stretti ,che mi stavano stretti 😉 ,zac un taglio e via si RESPIRA!!! 😀
    Buona Giornata 🙂

  12. Non sempre i tagli sono necessari, anche dei capelli, che troppo corti ora possono dar una sensazione di freddo in più.
    Ma poi, meglio fare quel che poi ci fa sentire più a nostro agio, dando poca importanza a ciò che apparirà più consono al parere degli altri.
    Se tu fai fatica a decidere di fare altri tagli, significa che non ne sei convinta, per cui meglio così che poi pentirti di aver preso una decisione poco convinta.
    Ciao e buona settimana!

  13. non sono capace di dare un taglio,nè ai capelli nè alle persone, anche se so che sarebbe giusto farlo….con i capelli mi diverto a fasi alterne a lisciarli o arricciarli,con le persone che non mi corrispondono cerco di mantenere educatamente ma al minimo i rapporti….non sono per niente coraggiosa!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: