images-1Bipede figlia ieri sera disse “Mamma domani metto la sveglia prima devo ripassare latino”  Bipede marito “Anche io metto prestissimo la sveglia, mi alzerò presto, rileggo un documento e rimando la doccia a domani mattina”.

Oggi ore 6 45. Suona la MIA sveglia ma nessuno gira per casa a parte il gatto! Così sveglio i bipedi……il marito “Porca miseria ma perchè non mi hai svegliato prima? (alla faccia dell’uomo delle caverne che esce presto per procurare il cibo).

….la figlia “Mamma provami i verbi”…. Dopo qualche minuti tutti a tavola a far colazione (ovviamente da me preparata). 7.45 Saluto tutti e guardo il marito e dico” Ma perchè non hai fatto la barba?” Risposta “Cavolo mi sono dimenticato!”

UNA RIFLESSIONE SORGE SPONTANEA……MA DI CHE COSA SI RICORDANO IN AUTONOMIA I BIPEDI DI CASA????? E un giorno posterò la foto di come lasciano le loro cose prima di uscire……ci sarà da ridere (o da piangere a seconda dei punti di vista)

