Fare affidamento…su un uomo

images-1Bipede figlia ieri sera disse “Mamma domani metto la sveglia prima devo ripassare latino”  Bipede marito “Anche io metto prestissimo la sveglia, mi alzerò presto, rileggo un documento e rimando la doccia a domani mattina”.

Oggi ore 6 45. Suona la MIA sveglia ma nessuno gira per casa a parte il gatto! Così sveglio i bipedi……il marito “Porca miseria ma perchè non mi hai svegliato prima? (alla faccia dell’uomo delle caverne che esce presto per procurare il cibo).

….la figlia “Mamma provami i verbi”…. Dopo qualche minuti tutti a tavola a far colazione (ovviamente da me preparata). 7.45 Saluto tutti e guardo il marito e dico” Ma perchè non hai fatto la barba?” Risposta “Cavolo mi sono dimenticato!”

UNA RIFLESSIONE SORGE SPONTANEA……MA DI CHE COSA SI RICORDANO IN AUTONOMIA I BIPEDI DI CASA????? E un giorno posterò la foto di come lasciano le loro cose prima di uscire……ci sarà da ridere (o da piangere a seconda dei punti di vista)

Annunci

53 risposte a "Fare affidamento…su un uomo"

Add yours

  1. tutti gli amici mi dicono sempre che i quadrupedi vengono a tirarli fuori dal letto…. non puoi sincronizzarli con le esigenze dei bipedi? 🙂 poi però il problema sarebbe al contrario il fine settimana…. e prendere un galletto? che cosi sveglia addirittura il vicinato? 🙂

  2. Non ho nessuno da svegliare ed io mki sveglio con la radio sveglia per il Gr delle 7.
    Spillo non è affatto ingombrante perchè ha imparato a stare nella sua cuccia sino a quando io non sono pronto per portarlo fuori a fare la pipì.
    Ma per 33 anni mi sono sempre alzato alle 6 perchè la mia ex aveva la fissa che prima di andare a lavorare bisognava arieggiare casa e fare almeno il letto. Non si sa mai…diceva!
    Ma la pazienza ha un limite e, quindi, ,,,ex…it! e per altri 5 anni mi sono alzato alle 7 per essere a scuoloa, se avevo la prima ora, alle 8 ed il letto lo riordinavo quando tornavo a casa. AH! Che pace!!!Ciò non vuole affatto dire che dormo sempre da solo!
    Ciao Ely, come vedi le situazioni, a volte, sono interscambiabili.

  3. Cosa ricordano i bipedi di casa Elena? Nulla, perché c’è la bipede madre e moglie a ricordare cosa devono fare.
    A casa mia sono le bipedi femmine ad aspettare che la sveglia suoni per me, colazione compresa.
    Felice serata
    Un abbraccio

    PS Già superato il momento critico?

  4. Sanno che ci sei tu per questo sono tranquilli! Io non avendo mai lavorato fuori casa a parte 90 giorni al comune una vita fa mi alzo più tardi del marito che ormai da una vita si alza alle 4,30 anche adesso che è in pensione! Poi magari verso le 6,30 si rimette a letto ,io prima delle 7 e mezza non vedo motivo di alzarmi ,per cui poltrisco un po’ e certe volte mi faccio il caffè e poi me lo porto a letto !
    bacio! 🙂

      1. anche mio marito è così e io sono vulcano sempre in eruzione ma con il tempo mi sono un pò spenta in compenso lui mi ha sempre fatto sorridere e gli sono grata per questo. ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: