Eh sì i cambiamenti continuano.

Il mio pendolarismo dei 3 giorni continua e tutto sommato non è male perché spesso in pausa pranzo vedo il principe e così la giornata diventa più lieve.

Continuano anche i progetti di consulenza che diventano frenetici in alcune settimane tanto da non poter staccare nemmeno la domenica, ma talvolta si tranquillizzano e lasciano respirare.

Ma ho iniziato una nuova collaborazione e sono veramente felice. Scrivo per http://www.criticaletteraria.org, in particolare seguirò le interviste con gli autori: la mia vera passione. Il contatto umano, il conoscere meglio gli altri, il poter andare oltre il libro, quasi quasi non mi sembra vero. Per ora ho intervistato Chiara Francini, ma tra poco pubblicherò anche l’intervista con Fabio Genovesi.  E’ una esperienza che si sta rivelando davvero molto interessante, soprattutto dal punto di vista umano, un modo per andare oltre il quotidiano e il lavoro di tutti i giorni che, serve per vivere, ma talvolta diventa un po’ pesante.

Ah dimenticavo…mens sana in corpore sano…frequento una volta a settimana un corso di Pilates, me lo ha chiesto la mia schiena. Tutto sommato resisto anche se il giorno successivo porto a spasso gambe di gesso e braccia pesanti e doloranti come il piombo, segno di una pigrizia che mi caratterizza da anni, anzi da sempre.

Per ora sto incastrando il tutto e in questo una bipede ormai autonoma aiuta!

 

Annunci