Tutto (sembra) sotto controllo

Rieccomi dopo tanto tempo. Più volte mi è venuta voglia di scrivere ma poi la pigrizia e la vita di ogni giorno hanno preso il sopravvento. Voi come state?

Io sto abbastanza bene. Ho cambiato lavoro e ora pendolo in auto 3 giorni su 5. Mi sto ambientando, ma per il momento sembra che tutto sia sotto controllo. E per me è già molto. Lavoro vicino ad un grande parco, così approfitto della pausa pranzo per camminare e starnutire, visto che l’allergia ha fatto capolino.

Oggi sono stata all’ospedale per fare le mie punturine trimestrali. Ogni volta che esco da lì mi sento fortunata e guardo il mondo con occhi più sereni. Guardo anche sempre molto bene il dottore che da anni mi segue e mi fa le punturine. Sempre molto silenzioso, discreto, preciso e sempre un gran figo di dottore.

La bipede sta studiando, per ora ha dato tutti gli esami previsti con una gran bella media. L’amore sembra aver bussato alla sua porta, ma per ora non si capisce bene se la porta resterà chiusa o aperta.

Il principe lavora sempre tanto,  ora chiacchieriamo molto la mattina presto  quando pendoliamo insieme.

E che vita sia!

IMG_2736 (1).jpg
Una parte del parco che confina con il mio ufficio
Annunci

47 risposte a "Tutto (sembra) sotto controllo"

Add yours

  1. Come sei serena Elena, mi fa tanto piacere, e’ bello leggerti qua anche se noi ci “vediamo” da un’altra parte, tanti bacini tesoro, ti voglio bene, ❤

    1. Speriamo! Io mi impegno! Baci Ps sto leggendo così tante recensioni e commenti positivi del libro di Haruf che comincio a pensare che lo dovrò leggere. Baci

  2. ben tornata. Tra un po’ quel parco sarà una meraviglia.
    Complimenti alla bipede – amore e studio –
    Ti leggo serena. Fatti viva.
    Un abbraccio grande grande.
    Saluta il tuo principe.

  3. E Glee? …. Scherzo. La vedo spesso su FB ed è bellissima. Sono contenta di sentirti così serena e e di averti conosciuta, seppur virtualmente. Ti abbraccio.

  4. bentornata Elena, quanto tempo!
    sono felice per te per tutte le tue belle novità, e poi lavorare vicino a un parco è sempre meraviglioso… con buona pace delle allergie!
    a presto
    chiara

    1. Cara Grazie. Non sempre riesco a scrivere soprattutto se ci sono solo cose “non positive”. Ho avuto qualche acciacco, ma tutto risolvibile! Un bacio grandissimo

  5. evviva ..son contenta che sei contenta ❤
    spero tutto prosegua per il meglio ..lavoro ..figlia..conversazioni mattutine con il Principe .. ..eee Glee
    un abbraccio grande 😉
    P.s. quando cammini nel parco respira lentamente ..inspirando ed espirando solo con il naso ..bocca chiusa ..così i pollini se ne stan fuori..poi guarda quello che hai intorno la natura che si sveglia ..spuntano primi germogli sulle piante ..i primi fiori..se arriva qualche pensiero "molesto"..lascialo andare fuori dalla mente ..dolcemente …stai con la mente e la vista ..su quello che di bello ti circonda ..
    questo è un piccolo esercizio yoga che insegno alle mie ragazze ..serve a liberare la mente ..a rilassarla /rilassarsi
    serena giornata ❤

  6. cara Elena, io sto bene, grazie, e mi fa piacere leggere di te e delle novità della vita, ben accette.E’ il modo giusto per affrontarle e controllarle. E poi, come ben scrivi, la cosa più importante resta sempre la salute: con essa a fianco, si fronteggia tutto.
    Le allergie sono noiosissime, ma periodiche. Auguroni per tutto 🙂

  7. be…. ben tornata allora 🙂 mi fa piacere che tutto sia sotto controllo, come passa il tempo. Sono cambiamenti positivi ed é bello che tu ti senta serena.
    Anch’io sono stata via per un bel pó, ogni tanto serve.
    Un abbraccio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: