Rieccomi dopo tanto tempo. Più volte mi è venuta voglia di scrivere ma poi la pigrizia e la vita di ogni giorno hanno preso il sopravvento. Voi come state?

Io sto abbastanza bene. Ho cambiato lavoro e ora pendolo in auto 3 giorni su 5. Mi sto ambientando, ma per il momento sembra che tutto sia sotto controllo. E per me è già molto. Lavoro vicino ad un grande parco, così approfitto della pausa pranzo per camminare e starnutire, visto che l’allergia ha fatto capolino.

Oggi sono stata all’ospedale per fare le mie punturine trimestrali. Ogni volta che esco da lì mi sento fortunata e guardo il mondo con occhi più sereni. Guardo anche sempre molto bene il dottore che da anni mi segue e mi fa le punturine. Sempre molto silenzioso, discreto, preciso e sempre un gran figo di dottore.

La bipede sta studiando, per ora ha dato tutti gli esami previsti con una gran bella media. L’amore sembra aver bussato alla sua porta, ma per ora non si capisce bene se la porta resterà chiusa o aperta.

Il principe lavora sempre tanto,  ora chiacchieriamo molto la mattina presto  quando pendoliamo insieme.

E che vita sia!

IMG_2736 (1).jpg

Una parte del parco che confina con il mio ufficio

