….che nel ponte eravamo tutti insieme, sarà che abbiamo trascorso giornate di relax mangiando e gustando cibo ad ogni ora, sarà che abbiamo dato una pausa ai mezzi pubblici e lunedì abbiamo portato la bipede all’università con i nonni al seguito (che si son emozionati, sciolti davanti a tanti edifici immensi che sovrastavano la nipotina), sarà che questa mattina c’era il sole che ha lasciato poi subito posto ad una nebbia bagnata, sarà che ieri sera ho schiacciato qualche malefico tasto e ho fatto sparire buona parte delle mail in arrivo degli ultimi anni (dopo una notte insonne questa mattina però tramite un help desk di google, stanno ritornando in vita quasi tutte), sarà che il bel progetto sta ormai per finire, sarà che sono sempre in ballo con visite ed esami e che il fuoco dell’amico Grisù mi risucchia la gola senza sosta, sarà che arriva l’inverno, ma oggi mi è presa una bella malinconia.

frog-1726684__180.jpg

foto dal web

Sarà per questo che ho deciso di mettermi in cucina e provare una torta o un clumble , almeno da rendere dolce la fine della giornata.

