Sconnessa, prima felice ora scontenta.

Sono stata in vacanza, sono stata sconnessa, sono ancora piuttosto sconnessa.

Mi sono goduta il mare, i risvegli lenti, il profumo dei pini marittimi, tante letture, il cibo veloce, le poche pulizie e ho portato a casa un kilo in più. Sono stata poco connessa perché non c’era molto campo e, a parte qualche foto e lettura veloce di fb, non ho quasi usato il tel.

La bipede si è divertita, ha nuotato molto, chiacchierato con amiche fino a tardi, fatto ogni tipo di sport e ha portato a casa una montagna di vestiti da lavare e stirare, tanti video e un kg in meno.

Il principe si è rilassato, ha letto tutte le forme di giornali esistenti, ha nuotato molto ed è tornato in ufficio pensando a quando farà le prossime vacanze.

Glee è stata un angioletto, ha fatto un solo bagno, ma ha corso sulla spiaggia con un labrador che si era innamorato di lei (e lei era mooolto felice).

Ma la sconnessione purtroppo continua. E questa volta non per scelta. Il nostro wi-fi funziona poco e male. Nonostante le ore in attesa per parlare con i tecnici vodafone, il risultato è scarso. Così siamo tutti a corto di Giga dal tel e ci attacchiamo al pc appena si percepisce qualche segnale dalla vodafone station.

E comunque, vacanza a parte, e connessione permettendo rieccomi nel quotidiano. Ed è proprio in questo normale quotidiano che voglio coltivare la serenità, i ritmi umani, un pizzico di egoismo e qualche attività fisica in più (non solo per perdere il kg aggiuntivo).

 

IMG_0970.jpgIMG_1039.jpgIMG_1070.jpgIMG_1124.jpgIMG_1058.jpg

 

 

Annunci

42 risposte a "Sconnessa, prima felice ora scontenta."

Add yours

  1. Bentornata a casa!
    Anche io sono stata poco connessa, o meglio, connessa in brevi sessioni in pochi momenti della giornata e mi ha fatto bene… però appena rientrata sto facendo fatica a tenermi lontana dal web ;-).
    I chili che mi son portata a casa non li voglio contare…
    Ti auguro un rientro soft e i ritmi di cui hai bisogno.
    Baci
    Francesca

  2. L’estate e’ troppo bella Elena, passa troppo in fretta, un abbraccio cara, adesso fai le cose con calma, le foto sono stupende, troppo bella la storia d’amore di Glee, 😀 ❤

  3. Vivere sempre un pezzo in vacanza mi piace molto, penso sia un’idea da adottare, ritagliarsi degli spazi in cui il ritmo è tranquillo, si fa quello che piace, non si corre… connessi o no(io riesco sempre meno a pensare di potermi “disconnettere, ammetto), la vacanza è un modo di prendere le cose, non farsi fagocitare dal ‘devo, devo, devo’… 🙂

  4. Salve, Elena. Voglio ringraziarti per aver visitato il mio blog. E’ davvero un bel brano, “Per incanto e per amore” come ti ho scritto nel mio commento di risposta, sul mio blog. Volevo riportartelo anche qui, ma sicuramente WP lo ha messo in “spam” (ho notato che spesso fa cosi’, quando in un commento c’è un link-in questo è il link dell’altro mio blog – ), dovresti trovarlo li’. Ciao, e grazie ancora 🙂

    Marghian

    1. Ti avevo risposto subito ma ora vedo che il commento non c e’. Fatico moltissimo con internet uffi. Non vedo il link del sito , se vuoi mandamelo in privato . Lo guarderò molto volentieri ! Buona serata

      1. Oh, Elena. Ciao. “Fatico moltissimo con internet …” a chi lo dici! IWordpress spesso -non sempre ma spesso- mi mette i commenti in spam, ho notato che lo fa quando c’è un link. Se scrivo per esempio “guarda qui, www. eccetera ecco che non si trova ( o lo mette in spam o lo mette dove non saprei- come nel caso del mio commento dell’altra sera. Si’, te lo mando in privato (dovrei trovare l’indirizzo mail andando su “modifica” del tuo commento da me. Ci sarà un altro modo, ma adesso non lo trovo -come vedi fatico anche io). Ciao ciao 🙂

        Marghian

  5. Bentornata, Elena 🙂
    Belle le foto e bellissima Glee ❤
    Giusti i tuoi buoni propositi, sono anche i miei, ma riusciremo??? Iniziamo dal chilo, su, anche se fa ancora caldo e… granite e gelatini sono ancora graditi.
    Un abbraccio, ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: