Tag

,

E’ definitivamente estate. La bipede ha finito ed è contenta. La sua camera sta assumendo aspetti normali, ma resta mooolto ancora da fare. Il principe è spesso via, ma complici le giornate più lunghe, alla sera si chiacchiera e si beve insieme (gli faccio bere il mio adorato Baileys con ghiaccio, mentre guardiamo un film).

I ritmi sono decisamente più lenti, nonostante le pulizie estreme abbiano preso il via. Le mie unghie hanno colori brillanti. L’acquisto di libri, quasi compulsivo è iniziato. La voglia di cucinare è invece definitamente partita.

Le cene con amiche sono iniziate, così come le chiacchiere via wapp…il tempo e le informazioni varie da recuperare sono molte!

I brutti pensieri legati all’esito della biopsia di mia mamma sono finiti, appena ho letto benigno, ho iniziato a vedere un futuro, anche a breve, piuttosto rassicurante.

Grazie alla bipede ho iniziato a pubblicare su Instagram. Per ora sono poco attiva ma vado a vedere le foto di altri, nonostante la bipede mi dica che non è il miglior uso di questo social.

IMG_0821.jpg

La libertà di qualche anno fa in un lungo viaggio on the road.

Il senso di libertà mi piace da impazzire. 

 

 

 

