Sono state giornate lunghe (anche se con il sole), stancanti sotto vari punti di vista, pensieri  in successione mi hanno fatto compagnia. La bipede è tornata ( il pulmann aveva un solo autista) e alla luce di quanto e’ successo ho tirato un doppio sospiro di sollievo.

Il generale prussiano calvinista che dimora in me mi fa sempre troppa compagnia. Si veste da donna di casa, da genitori che necessitano attenzioni, da libri che devono essere spolverati…beh devo dire che è un personaggio che si trasforma molto bene e molto spesso.

Lavoro ad un ritmo indiavolato, anche se  la situazione lavorativa e “ambientale” proprio non lo meriterebbero.

E  mi manca il lavoro che facevo da consulente, mi mancano gli stimoli, i confronti con i colleghi (quelli costruttivi), mi manca la città, mi manca il leggere per fare meglio, mi manca l’imparare….

E così ….mi son presa un giorno di ferie e vai di relax: libri, mare. sole (poco), Glee, principe e bipede (che studia nella terrazza coperta).

Ma altre novità sono in arrivo (il generale calvinista ha preso qualche giorno di ferie), ve le racconterò prestissimo.

Ed ora….un abbraccio pasquale a tutti!

Relax time

Relax time

463713003-woman-using-cell-phone-gettyimages.jpg

