Ebbene sì mi sono imposta più colore nella vita e più relax, tempi e modi da definire con precisione, ma diciamo che sto iniziando e così nel week end:

  • ho mangiato cioccolato a go go
  • ho letto tanto
  • ho pulito poco
  • ho coccolato la mia Glee, l’ho tenuta vicina e abbiamo gongolato sul letto
  • ho fatto un giretto in auto con la bipede che sta imparando e devo dire sta pure migliorando
  • ho visto il fim Perfetti  Sconosciuti e mi è piaciuto
  • non ho riempito il frigor e il freezer di elevate nuove provviste per poter smaltire un po’ di stock
  • ho sorriso tanto con il principe che, devo dire, mi fa sempre ridere anche se mi prende in giro
  • ho chiacchierato con la bipede del futuro, del presente, dei dubbi, delle certezze e mi si è scaldato il cuore.

IMG_8612

Però la mia nemica insonnia mi viene a trovare un po’ troppo spesso ultimamente e così le giornate spesso diventano faticose e cado in uno stato di torpore che fatico ad accettare.

Ma l’insonnia fa anche riflettere e fa guardare con maggior lucidità il presente e le scelte lavorative che si affollano (ma che stanno trovando ordine) nella mia mente.

Buona settimana a tutti!

 

