Evviva le energie…e i segnali

Innanzitutto un super grazie per i commenti, i messaggi e le belle parole che ho ricevuto.

simbolo1

Breve aggiornamento: gli acciacchi sono sotto controllo, le energie sono un po’ tornante e quando non ci sono lo accetto e mi riposo, ovvero come dice il principe “sto spiaggiata” e non mi sento in colpa!

Per il resto:

  • la bipede ha preso il foglio rosa e ora…via alla guide. L’altra sera sono andata con  lei a fare quache esercizio e quando son tornata ero tutta contratta e con le mani sudate….non avere il controllo dell’auto mi ha resa piuttosto “nervosa”
  • la bipede sembra aver deciso il suo futuro e pensa che il prossimo anno vorrà iscriversi ad Economia (contenta lei?? io con il senno di poi avrei fatto tutt’altro, ma è giusto che lei decida in totale autonomia e libertà)
  • il principe sembra essere in forma anche se in bici non c’ è più andato, qualche volta usa l’ellittica in casa…e noi ridiamo perchè l’abbigliamento e la fatica sul suo volto sono piuttosto ridicoli
  • mi sono ritagliata qualche oretta per the e caffè con amiche e mi ha fatto un gran bene
  • …..punto dolens molto dolens: una delusione tremenda da una coppia di amici che ha avuto molte ripercussioni su vari aspetti della vita (e siccome come sapete io non uso pseudonimi, sto sul generale). Ma ho interpretato il tutto come un segnale forte, il karma che mi ha mandato un messaggio chiaro per guardare in modo diverso alcuni amici, il futuro lavorativo e la modalità di dare soprattutto in ambito lavorativo.

Risultato: pianifico le giornate in modo diverso, uso meglio le energie e …evviva tutte le idee positive e i progetti che mi affollano la mente!

 

Annunci

39 risposte a "Evviva le energie…e i segnali"

Add yours

  1. Un post che sprizza di energia positiva. Ottimo! Continua così!
    Le guide senza guida? Non dico la sofferenza. Ancora adesso, quando sono in macchina con la figlia sono in tensione 😀 – tieni presente che in questi anni ha percorso qualcosa come 400.000km 🙂
    Spero che troverai il tempo per tenerci aggiornati sul tuo blog.
    Un grande abbraccio

  2. Bene! È bello sentirti così. Purtroppo le delusioni nei rapporti con le persone sono sempre dietro l’angolo e fanno abbastanzamale. L’importante è non perdere la fiducia nella propria capacità di giudizio e imparare dagli eventi.
    un bacio e un abbraccio
    la effe

  3. brava ragazza …vedo che ti ha un pò contagiato(spero) la mia visione “olistica” della vita ..si prende il meglio da ciò che passa ‘sta vitaccia ..alla faccia sua ^_^…
    e ricorda di coccole non ce n’è mai abbastanza …son contenta che gli “acciacchi” van meglio
    un abbraccio grande
    P.s. pensa che un giorno rimpiangerai le mani sudate post lezione di guida ^_^

    1. Tiziana cara io cerco di impegnarmi verso una visione “olistica” ma faccio fatica! Mani sudate, collo contratto…sembravo un manichino che si stava spezzando! Baci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: