Innanzitutto un super grazie per i commenti, i messaggi e le belle parole che ho ricevuto.

simbolo1

Breve aggiornamento: gli acciacchi sono sotto controllo, le energie sono un po’ tornante e quando non ci sono lo accetto e mi riposo, ovvero come dice il principe “sto spiaggiata” e non mi sento in colpa!

Per il resto:

  • la bipede ha preso il foglio rosa e ora…via alla guide. L’altra sera sono andata con  lei a fare quache esercizio e quando son tornata ero tutta contratta e con le mani sudate….non avere il controllo dell’auto mi ha resa piuttosto “nervosa”
  • la bipede sembra aver deciso il suo futuro e pensa che il prossimo anno vorrà iscriversi ad Economia (contenta lei?? io con il senno di poi avrei fatto tutt’altro, ma è giusto che lei decida in totale autonomia e libertà)
  • il principe sembra essere in forma anche se in bici non c’ è più andato, qualche volta usa l’ellittica in casa…e noi ridiamo perchè l’abbigliamento e la fatica sul suo volto sono piuttosto ridicoli
  • mi sono ritagliata qualche oretta per the e caffè con amiche e mi ha fatto un gran bene
  • …..punto dolens molto dolens: una delusione tremenda da una coppia di amici che ha avuto molte ripercussioni su vari aspetti della vita (e siccome come sapete io non uso pseudonimi, sto sul generale). Ma ho interpretato il tutto come un segnale forte, il karma che mi ha mandato un messaggio chiaro per guardare in modo diverso alcuni amici, il futuro lavorativo e la modalità di dare soprattutto in ambito lavorativo.

Risultato: pianifico le giornate in modo diverso, uso meglio le energie e …evviva tutte le idee positive e i progetti che mi affollano la mente!

 

