Dentro la mia vita c’è stata un po’ di ansia in questo periodo. Anzi direi un po’ troppa. Dentro la mia vita in queste vacanze ci sono state visite, esami, dolori e ancora controlli. Non c’è stata molta energia positiva per festeggiare, ma ora sembra che dentro questa vita si possa intravvedere un po’ di serenità. O almeno ci provo! Le analisi e i controlli vanno rifatti, nel frattempo però posso stare tranquilla.

Dentro questa vita mi è mancata “la mia persona” (se vedete Gray’s Anatomy capite alla perfezione). Essere figlie uniche con genitori non più giovanissimi, ma soprattutto non di appoggio nemmeno per due risate o un pranzo condiviso in allegria non è facile.

Ma dentro questa vita ci sono per fortuna mio marito e mia figlia (pur con tutte le complicanze dell’età) e i miei super quadrupedi.

Dentro questa vita c’è la voglia di essere il più positiva possibile e anche un po’ egoista….perché forse qui sta la chiave di svolta.

Mi spiace non essere passata tra i vostri blog, ma le energie sono state davvero poche, così rimedierò man mano nei prossimi giorni.

E poi l’anno nuovo è appena cominciato (anche se per me come sapete l’inizio anno è a settembre) così spero che il 2016 sia ricco di serenità, salute, allegria per tutti voi!

 

 

 

