Tag

, ,

Eccomi, alle prese con la tristezza delle giornate buie e delle prime nebbioline padane, e per me che sono metereopatica non è il massimo.

Sono giorni di riflessioni e di pensieri. Mi ripeto che non devo prendermela per le cose inutili e futili della vita di tutti i giorni, ma non sempre ci riesco, soprattutto in ufficio dove comunque resto tutto il giorno.

Come spesso si dice “faccio cose, vedo gente” , cose che mi fa piacere fare, anche se ovviamente il tempo è poco. Però sono contenta di poter comunque  leggere, scrivere e poi spero di andare nel we a Milano per il Bookcity.  Però l’herpes oggi è arrivato…segnale che devo un po’ rallentare.

Oggi parlo di zucca su il Sano Quotidiano

Oggi parlo di zucca su il Sano Quotidiano

A proposito si scrivere, continua la mia collaborazione con www.ilsanoquotidiano.com (c’è anche la pagina facebook), dove oltre che di libri scrivo anche di benessere. Una bella occasione per cimentarmi in una attività che mi riserva sempre sorprese e soddisfazioni. Oggi ho scritto di zucca, se avete tempo venite a leggermi e a leggerci, gli articoli sono brevi,  proprio perché nessuno di noi ha mai molto tempo.

E poi….sempre di più penso che forse prima o poi mi butterò nel provare a fare a tempo pieno il lavoro dei sogni, o qualche cosa che gli somigli.

Nel frattempo anche la bipede fa cose e vede gente, e data la sua età è decisamente normale, ma quanto mi manca  la sua presenza in casa! Ormai restiamo sempre più spesso io, il principe e i quadrupedi!

