Ho aperto questo blog e da sempre è un luogo un po’ magico per me, anche se in questo periodo purtroppo non ho molto tempo da dedicarci (e nel prossimo post racconterò meglio il perché).

Soprattutto durante il giorno non riesco a vedere i post e tantomeno a scrivere perché in ufficio ho poco campo e wordpress e i vari blog mi si caricano lentamente (dal cellulare), la rete aziendale non si può utilizzare dato che quasi tutto è bloccato oppure controllato (che forse è peggio).

Ma Facebook è più rapido in tutti in sensi, quindi mi piacerebbe poter essere più in contatto con tutti voi proprio via Facebook, certo senza abbandonare il blog!

Chi di voi ha Facebook avrebbe voglia di chiedermi l’amicizia ? Basta cercare il mio nome Elena Sassi!

Grazie super e buona serata a tutti!

