WordPress e Facebook

Ho aperto questo blog e da sempre è un luogo un po’ magico per me, anche se in questo periodo purtroppo non ho molto tempo da dedicarci (e nel prossimo post racconterò meglio il perché).

Soprattutto durante il giorno non riesco a vedere i post e tantomeno a scrivere perché in ufficio ho poco campo e wordpress e i vari blog mi si caricano lentamente (dal cellulare), la rete aziendale non si può utilizzare dato che quasi tutto è bloccato oppure controllato (che forse è peggio).

Ma Facebook è più rapido in tutti in sensi, quindi mi piacerebbe poter essere più in contatto con tutti voi proprio via Facebook, certo senza abbandonare il blog!

Chi di voi ha Facebook avrebbe voglia di chiedermi l’amicizia ? Basta cercare il mio nome Elena Sassi!

Grazie super e buona serata a tutti!

Annunci

39 risposte a "WordPress e Facebook"

Add yours

  1. Vengo a cercarti molto volentieri, anche se per me fb praticamente non esiste… Mi armerò di pazienza, e continuerò ad aspettarti sul blog, che mi piace decisamente molto di più. 😘

  2. Ho ceduto a Twitter ma Facebook non mi avrà mai! 😉 ad ogni modo seguo il tuo blog, anche se non sempre commento, e anche se non lo aggiorni in modo assiduo lo leggo sempre volentieri. I miei blog invece sono davvero abbandonati (pc rotto, aggiustato e riaggiustato, ora in attesa dell’ennesimo intervento di mio fratello che fortunatamente non si fa pagare 🙂 ) e con il tablet seguo Twitter che è meno impegnativo.
    Un abbraccio.

      1. Io, per esempio, non scrivo ogni giorno è di mio scrivo ben poco. È un modo per tenermi informata su ciò che succede nel mondo della scuola, non è un passatempo come può essere Fb. Naturalmente dipende da chi decidi di seguire… i 140 caratteri mi stanno parecchio stretti, comunque. Odio dover ricorrere alle abbreviazioni e non rispettare sempre la sintassi.

  3. Capisco il tuo non aver tempo, ormai faccio una gran fatica anche io a seguire tutto solamente collegandomi alla sera o rubando un po’ di tempo durante il lavoro (per fortuna io non sono controllata), però per FB sono come Monique. Mi spiace 😦
    Salutone, Pat

  4. Anche io niente FB avuto tanti anni fa e prontamente chiuso. Troppo invasivo davvero ingombrante. Prova a nn dare l amicizia a un amico o parente alla lontana e sei nei guai…
    Twitter. È assai più Tranquillo. Te lo consiglio.
    Sheraconunabbraccio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: