Tag

, ,

Mi sono sposata 20 anni fa, oggi, una giornata splendida di settembre, il cielo terso, la gioia, la paura, l’allegria, l’emozione e tanta energia.

Io ero una ex ragazza, ovvero  donna data l’età , ma con tante ansie sul lavoro, la vita, la salute, la casa (che volevo sempre perfetta). e tutto doveva essere sotto controllo. Io e il principe abbiamo fatto tanta strada, tra sorrisi, lacrime, viaggi, lavoro, scelte, insomma vita.

Ora sono una donna quasi matura (forse  un po’ tanto matura, data l’età ), che ha ancora qualche ansia per il lavoro, che si accetta anche con qualche kg in più  che controlla meno e che sorride alla voglia di fare sempre cose nuove e stimolanti (ecco perchè sono una irrequieta cronica).

Ora la casa non è più perfetta come prima, perchè è sempre ultra vissuta, c’è la bipede  , la quadrupede gatta, la quadrupede cana, libri, pc, tablet, cucce, articoli tagliati,candele….ma ridiamo ancora molto, mangiamo molto (forse di più) e guardiamo al futuro nostro, ma soprattutto a quello che è il nostro risultato di vita a due: ovvero la quasi diciottenne bipede.

Oggi abbiamo fatto colazione con una torta fatta in casa, che è stata fatta da mia mamma perchè oggi, come allora, non so cucinare i dolci!

Evviva la vita!

La torta della nonna per l'anniversario

La torta della nonna per l’anniversario

Annunci