Quando meno te lo aspetti

La mia vita in rosa è diventata bordeaux…il male è peggiorato e così sto facendo un po’ di accertamenti, oltre a quelli che di solito lascio per il mese di luglio. In questi giorni direi che la mia amica ansia (per me appunto bordeaux) sta occupando qualche spazio di troppo. Ma…..guardo oltre il presente e vivo il momento. Oggi sono riuscita a fare un giretto con la bipede e abbiamo chiacchierato molto il che mi riempie di gioia, ho in programma grigliata con amici storici dell’università quindi ancora gioia, le vacanze si avvicinano …quindi vero relax.

Oggi è stato pubblicato anche il mio nuovo articolo sull’ultimo libro di Chiara Moscardelli dal titolo “Quando meno te lo aspetti”, grazie se avete tempo di leggermi. Si tratta di un romanzo di facile lettura, per evadere dal quotidiano e vedere rosa, con ironia e positività. La scelta editoriale, per il momento, è quella di restare su romanzi “estivi”, ma da dopo l’estate ci saranno tante sorprese…quindi ecco uno stimolo per pensare alla realizzazione dei desideri nel cassetto (il mio).

