Tag

Ho conosciuto Paola Cugola nel mondo virtuale, l’ho incontrata nel mondo reale parlando del suo progetto che stava per nascere: Il sano quotidiano, un magazine che parla di benessere o meglio di news per vivere meglio. Dopo i primi timidi contatti nella rete, ci siamo scritte, incontrate, piaciute. E parlando della mia passione per i libri ecco che nasce l’idea di parlare di libri anche nel magazine, perchè leggere aiuta a vivere meglio. 

il mio post

il mio post

E così ho scritto il mio primo post, parlando di un libro fresco, divertente, rilassante, del resto siamo in estate. Ne seguiranno altri più o meno impegnati, ma sempre con l’idea di condividere la passione per i libri.

La passione, i libri, il virtuale e il reale, un mix che mi trasmette molta gioia! Evviva quindi …le varie prospettive.

