Una idea per raccontarci, in sintesi certo, i nostri obiettivi, le nostre idee, le nostre sensazioni, le nostre preoccupazioni, i bei momenti e quelli brutti,i nostri successi ……di questo mese. Cosa ne pensi? Share your month! Collabora a questa idea dal tuo blog….e raccontaci!

Il mio marzo

Il mio marzo

Comincio con il mio mese di Marzo: è stato per me un mese di riflessione, nel quale:

  • ho ripensato ai tempi della mia vita (lavoro, casa, mestieri, genitori, compiti della bipede….) e ho deciso che devo impegnarmi a creare più spazi per la ricarica delle mie pile altrimenti tra un po’ non funziono più
  • ho consumato letto e divano causa influenza storica
  • ho letto molto e ho un sacco di nuovi libri scaricati sul kindle (evviva la lettura, sempre)
  • ho prenotato le vacanze (non vedo l’ora…mancano soltanto più di 4 mesi)
  • mi è venuta voglia di nuovo fondotinta…che tolga le rughe, levighi la pelle, annulli i pori, e che dia un’aria giovane….se avete consigli, grazie!
  • mi rimane sempre un po’ di difficoltà a capire lo spirito della bipede, mi impegno ma  è proprio diversa da me, uffi
  • ho sovrapposto studi, esperienze, aspirazioni alla mia attuale giornata lavorativa….beh direi che meglio guardare oltre per non abbattermi
  • tra poco arriva più sole, più energia, più luce….mi accendo e lavoro sulle piccole gioie e i piccoli piaceri della vita

Ps Nei prossimi giorni avrò qualche problema di connessione, potrei non riuscire a rispondere.

