Ecco il mio marzo

Una idea per raccontarci, in sintesi certo, i nostri obiettivi, le nostre idee, le nostre sensazioni, le nostre preoccupazioni, i bei momenti e quelli brutti,i nostri successi ……di questo mese. Cosa ne pensi? Share your month! Collabora a questa idea dal tuo blog….e raccontaci!

Il mio marzo
Il mio marzo

Comincio con il mio mese di Marzo: è stato per me un mese di riflessione, nel quale:

  • ho ripensato ai tempi della mia vita (lavoro, casa, mestieri, genitori, compiti della bipede….) e ho deciso che devo impegnarmi a creare più spazi per la ricarica delle mie pile altrimenti tra un po’ non funziono più
  • ho consumato letto e divano causa influenza storica
  • ho letto molto e ho un sacco di nuovi libri scaricati sul kindle (evviva la lettura, sempre)
  • ho prenotato le vacanze (non vedo l’ora…mancano soltanto più di 4 mesi)
  • mi è venuta voglia di nuovo fondotinta…che tolga le rughe, levighi la pelle, annulli i pori, e che dia un’aria giovane….se avete consigli, grazie!
  • mi rimane sempre un po’ di difficoltà a capire lo spirito della bipede, mi impegno ma  è proprio diversa da me, uffi
  • ho sovrapposto studi, esperienze, aspirazioni alla mia attuale giornata lavorativa….beh direi che meglio guardare oltre per non abbattermi
  • tra poco arriva più sole, più energia, più luce….mi accendo e lavoro sulle piccole gioie e i piccoli piaceri della vita

Ps Nei prossimi giorni avrò qualche problema di connessione, potrei non riuscire a rispondere.

Annunci

26 risposte a "Ecco il mio marzo"

Add yours

  1. Perché togliere le rughe? Sanno tanto di vissuto e di sexy!
    Non capisci la bipede? E più avanza con l’età, più sarà difficle a comprenderla. Prendila così com’è. E’ fatica inutile tentare di cambiarla.
    Per il resto pensa alle vacanze. Non manca molto 😀

  2. Compra la BB cream, io mi trovo benissimo, della Pupa, Kiko, Clinique, Clarins adesso ho quella dell’Oreal, il barattolino rosso, e’ una crema che usi al posto del fondotinta, puoi anche usare una base idratante sotto se hai la pelle tanto secca, ti viene un bel faccino, 😀 😀 la mia “spacciatrice” di questi prodotti e’ mia figlia! 😀 Il sole, vedrai, sara’ la cura di tutto e pensa alle vacanze, sono pensieri positivi che aiutano a superare le giornate piu’ stressanti! Per la bipede stai tranquilla, dai tempo al tempo, lei cresce e poi sara’ la tua migliore alleata, credimi, ci sono passata, baci cara, buon venerdi’!! ❤

  3. Interessante questa iniziativa, il mio marzo è stato solo impostato su un binario. Lavoro e tanto stress con nervoso, per le tante cose da fare e le tante normative nuove da imparare ed applicare!! Quindi nulla di speciale.
    Un abbraccio. Pat

  4. Lasciale raggiungere i 20/22 anni… Vedrai che anche se diversa da te smusserà gli angoli. In fondo la fase più faticosa è la conquista dell’indipendenza, quella vera, con l’assunzione delle responsabilità. Da adolescenti scalpitano per dimostrare di essere grandi e autodeterminati ma come al solito chi lo è non ha bisogno di dimostrare nulla. Buon aprile!

  5. E’ volato, questo marzo è volato. Ho sempre più la sensazione di perdermi pezzi indietro. Sono sempre molto stanca, ma confido che con le giornate più lunghe e luminose possa sentirmi anche io più carica.
    La tua idea è molto bella, spiegami meglio come fare a partecipare dal mio blog… non garantisco ché è un periodaccio ma ci proverei con molto piacere, potrebbe essere un nuovo stimolo!
    Un abbarccio

  6. La bipede quanti anni ha? Accetta e comprendi le diversità, solo così potrai entrare in sintonia con lei, capire il suo punto di vista.
    E sul fatto di ricaricare le batterie.. beh sono d’accordo al 100% perchè altrimenti poi vai KO

  7. mi è venuta voglia di nuovo fondotinta…che tolga le rughe, levighi la pelle, annulli i pori, e che dia un’aria giovane….se avete consigli, grazie!

    Supporto Laura le B&B sono tutte ottime io ho quella di Pupa ma vario.
    Altro suggerimento per i pori e la pelle spenta due volte l’anno autunno sparita l’abbronzatura e primi marzo) da parecchi anni vado dal dermatologo (non estetista) e faccio un peeling completo al viso con circa 80% di acido jaluronico.. Porta via le cellule morte, per un paio di giorni sei arrossata poi ti spelli e dopo 16 gg la pelle è nolto più luminosa e ‘ripulita’. Il tutto a Roma dal mio specialista in studio viene 80 euro.
    Io mi trovo molto bene così.

    sherdallapellecomeilculettodiuneonato 😉

    attenua o elimina anche lentiggini solari e macchie.

  8. Elena buongiorno! Carina l’idea della cooperazione sul blog 🙂
    Il mio marzo è andato un po’ lento e un po’ veloce, è un mese di anniversari: proprio oggi festeggio il quinto anniversario del trasloco nella mia casina e il primo anno col mio fidanzato!
    In più la primavera quest’anno è finalmente arrivata “in orario”, mi sto riprendendo dall’umore tetro dei mesi scorsi… Insomma, un bilancio positivo!
    Buona giornata!
    Sara

  9. Buon giorno … 😉

    ancora non tanto “dritto” marzo,,,spero in Aprile …vediamo …è che vedo che non reagisco..insomma” bottina” di quà”bottina” di là…invece di reagire ho imparato ad incassare….non andiamo bene!!spero venga fuori la rossa al più presto…magari con l’avvento del sole belle giornate ..reagisco 😉
    3< ❤ ❤
    Buona settimana

  10. Simpatica come sempre, bella l’idea. Il mio marzo e’ volato via e senza neanche rendermene conto sono arrivata a Pasqua 😦 Diciamo che mi piace tenermi impagnata ma forse ogni tanto esagero 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: