Tag

Altro che eclissi, uffi sono io che mi sono eclissata…..nel letto.

La mia eclissi

La mia eclissi

La febbre e tutti i suoi amici, ovvero tosse, raffreddore, mal di gola e anche herpes sono venuti a trovarmi. Ieri come una specie di straccio, alias mocio strizzato, sono andata in ufficio, ma oggi anche il senso (eccessivo) del dovere ha deciso di soccombere. Si sta concludendo così la mia settimana di libertà da bipede in gita….uno spettacolo, un mostro tra le lenzuola, ma in compagnia dei quadrupedi che, totalmente immobili, si sono eclissati con me.

E il pensiero va alle lavatrici e allo stiro che da domani, quando la bipede svuoterà la valigia, si impossesseranno delle mie poche forze.

Però che voglia di vedere e di sentire i racconti di un’adolescente in gita e in pieno possesso della libertà tipica dell’età!

