Tag

, ,

Suona strano? Ma è quello che mi è successo.

Dopo lunghe giornate (direi mesi) doloranti ad una spalla, al collo… (il resto lo tralascio perché altrimenti il post diventerebbe troppo lungo) mi sono decisa e ho fatto un controllo da un ortopedico. Lui gentilmente mi ha detto “Signora qui c’è molto da lavorare, purtroppo, iniziamo dal collo, poi man mano andremo a lavorare sulle altre parti”. E mi ha prescritto una fila lunghissima di trattamenti. Il massoterapista (tra l’altro pure simpatico e pure caruccio) dice “Eh signora qui non possiamo trattare, ha uno stato infiammatorio acuto, proviamo con una terapia laser e vediamo dopo un paio di volte come possiamo intervenire, ma ha aspettato troppo, non ha fatto movimento, è proprio in una situazione compromessa”

il lettino del dovere e del piacereCosì scettica e pure punta sul vivo della mia pigrizia, mi metto sul lettino, mi attaccano aggeggi vari e…improvvisamente arriva un calore rilassante, una terapista mi mette pure una copertina calda…insomma ho dovuto “sopportare” questa situazione per 35 minuti. All’inizio avevo 1000 pensieri per la testa, ma poi…una goduria immensa.!

l' attrezzatura per il piacereInvece di due volta a settimana, su suggerimento del massoterapista, ne faccio 3 di sedute e poi si vedrà! Evviva quando un dovere dal dolore diventa un piacere da vivere!

