Tag

…. che sto rimettendo via l’albero, che dovrò fare tutte le pulizie, che ho lavato Glee (la mia quadrupede cana stupenda), che sto finendo di studiare con la bipede (il nostro “adorato” latino), sarà che pure il principe è attivo, che non ho più voglia di cucinare (ma di mangiare mi sa di sì), che sto pensando che potevo fare molto di più in queste vacanze….ma non ho proprio voglia di tornare a lavorare.

Non potrò più pigrare nel letto, non  potrò più fare tardi (perchè io se faccio tardi l’indomani sono una ameba), non potrò passare ore a leggere, a scrivere (e ho comprato dei blocchi stupendi dei quali vi parlerò), non potrò girovagare e chiacchierare senza l’angoscia del tempo che passa

Ma….ci siamo regalati una nuova macchina fotografica, quindi ho voglia di imparare!

Ma…continuerò a leggere anche con il gruppo di lettura di Zeldawasawriter…e ho voglia di imparare!

Ma …oggi c’è il sole ….e ho voglia di uscire!

Ma sì dai mi accendo e guardo il positivo! Buon inizio a tutti!

