….di matrimonio e non sentirli (almeno non sempre). I miei genitori hanno festeggiato 50 anni di matrimonio e così li abbiamo portati al mare, per un giorno, al sole, per passeggiare. Già in viaggio ci siamo fatti un mare di risate, nonni e bipede nipote due mondi, in un insieme di affettuosi opposti. I nonni ogni tanto ricordano Raimondo Vianello e Sandrea Mondaini, ma dopo 50 anni sanno ancora prendersi in giro e sopportarsi con facilità e allegria quotidiana.
A differenze del freddo milanese e della galaverna che abbiamo lasciato a casa, a Rapallo e Santa Margherita Ligure abbiamo trovato un sole caldo, che ci ha accompagnati e riscaldati tutta la giornata.
Ovviamente non poteva mancare la quadrupede Glee che, notoriamente pigra, ha camminato felice con il suo pennacchio (coda) sventolante.

Ecco alcuni momenti…



Amo il mare d’inverno (Bertè docet 😉 ) e trovo bellissimo l’esempio di famiglia che hai avuto e che ha tua figlia: esempi preziosi quanto rari ormai. felicitazioni ai tuoi ❤
Tanti auguri ai tuoi genitori! Il mare di inverno per me non ha eguali. Che fantastica giornata. ❤️
Un modo davvero bello per festeggiare! Per i genitori il regalo più bello è il tempo dei loro figli…almeno quando non si hanno figli adolescenti 😉 un bacione e tanti auguri!
Eroici i tuoi genitori, come i miei. Io mi sono fermata prima. Felicità!
è proprio il caso di dirlo, si è accesa la vita
🙂
Un bellissimo traguardo, auguri vivissimi ai tuoi genitori! Domani i miei festeggiano 62 anni di matrimonio. Ci vuole un’infinita pazienza, virtù che scarseggia nei giovani d’oggi e non solo. 😦 Io non so quale sia il segreto di un buon matrimonio, anche se sono sposata da più di 29 anni. Forse, oltre a “smussare gli angoli”, cercare di reinventarsi e di “rinfrescare” il rapporto in modo tale da adeguarsi al tempo che passa e alla passione che, per forza di cose, si trasforma in altro.
Buon proseguimento d’anno, cara Elena, e ancora tanti auguri ai tuoi.
Coraggiosi i tuoi a sposarsi a gennaio! Complimenti a loro per aver resistito e perché continuano a volersi bene e a dare l’esempio a noi più giovani. Auguri!
Tanti auguri ai tuoi genitori. Un grande esempio di amore e di rispetto da seguire.
Dovrebbero scrivere un libro su come sopportarsi per cinquant’anni e non sentirne il peso.
oggi come oggi, se uno dei due coniugi prende in giro l’altro, ci scappa il divorzio con l’addebito!
Un bellissimo traguardo, complimenti ai genitori, buon fine settimana 🙂
questa è la felicità! specialmente per Glee 😉
Augurissimi ai tuoi genitori
Beh! 50 non sono pochi, visti i tempi attuale. Ma i tuoi genitori sono di altra epoca (io nel 2015 festeggio i 43. Sono sulla buona strada).
Credo che i nonni abbiano ricevuto un graditissimo regalo stare con figlia e nipote bipede tutto un giorno al mare. Il tutto con la quadrupede Glee.
Dolce notte. Un abbraccio
Dolce Elena, hai fatto un bellissimo regalo ai tuoi, tanti auguri a loro e un abbraccio a te, sei davvero una persona speciale, tvb, ❤
Belle le foto, sicuramente una splendida giornata per i tuoi genitori, che l’hanno trascorsa con te e l’amata nipote. Tantissimi auguri ai tuoi genitori per le nozze d’oro.
Un caro saluto, Patrizia
L’allegria quotidiana è la ricetta giusta per arrivare e superare i “50” anni insieme. Auguri!
Auguri di ❤
un bellissimo traguardo…anche bisticciando …come sandra e raimondo…un esempio di grande amore
un abbraccio
tanti auguri ai nonni!! che fortuna mi sembra che sia stata una giornata fortunata per il bel tempo!!
Ciao Elena, si, ho ricevuto tutto. Ti manderò il link dell’evento così vedrai i giorni e la location (hai visto che finezza linguistica 😀 ) A dopo, ciao.
50 anni! Che meraviglia e festeggiarli così è davvero bello. Augurissimi a loro
Grandissimi genitori!
Loro sono un esempio che: ” se lo vuoi, puoi”. Bravi!
Eh si!!! Un abbraccio!
Bella l’immagine di “vi porto al mare”. Bella davvero.
Grazie!!!
Tantissimi auguri ai tuoi genitori, un gran traguardo e complimenti a loro perchè “sanno ancora prendersi in giro e sopportarsi con facilità e allegria quotidiana”. Che sia questo il segreto di un matrimonio ben riuscito?
Grazie!!!
Ed ora casa svestita?
Tantissimi auguri ai tuoi genitori! Buona vita con salute e serenità!
ma un Augurio va anche per te!
Buon 2015 A TE
Grazie e un super 2015 a te
Woah you are so lucky to have had parents live that long…let alone being married for that long. Congratulation 🙂