Tag

, ,

…per il mio blog!

IoIo bipede curiosa e sempre attiva (tranne che per quello che è sport) ho pensato di far vivere un po’ di più il contenitore accendilavita, mettendo in modo libero tutto quello che mi accende. Così ho pensato di continuare a scrivere di me, come ho sempre fatto, aggiungendo qualche scatto di vita (senza magari troppe parole) perchè vorrei che fosse un contenitore più vivo, che viva con me la vita di tutti i giorni. (questa sono io o quasi…ho gli occhiali ma sono un po’ bionda).

libri a modo mioParallelamente ho creato un tag Books a modo mio dove parlerò dei libri che leggo, ma senza fare una recensione, solo trasmettendo spunti, riflessioni, emozioni che io ho vissuto leggendolo e in modo molto easy (sempre che ci riesca!).

Viaggi a modo nostroE con il desiderio di viaggiare di più, con il tag Travel a modo mio (e nostro) proverò a condividere emozioni legate ai viaggi, alle mostre, agli scorci delle città (che alla fine sarà soprattutto la mia città).

Beh alla fine potrebbe non cambiare molto?! Pazienza, ma mi piace l’idea della progettualità.. E se avete idee, desideri, suggerimenti ….io sono qui!

