….in tutti i sensi.

Ebbene sì io bipede mamma dopo lunghi giorni di indecisione, ho scelto:  ha vinto la decisione legata alla famiglia, ad un giorno libero, alla vicinanza, alla possibilità di avere qualche ora di relax in più.  Ma c’è sempre un ma, perchè la decisione potrà portare anche ad una nuova sfida professionale nell’ azienda nella quale mi trovo, una sfida calcolata che mi lascia una possibilità di applicare i miei studi e le mie esperienze in un ambito totalmente nuovo.

Foto di Elena

Momenti di relax di Elena

E per ben iniziare il relax in tutti i sensi, questo week end mi ha portato a: fare i biscotti con la bipede figlia (e tutti sapete che io in cucina sono proprio lo zero assoluto), a finire un libro veramente rilassante del quale vi parlerò presto, a leggere la mia rivista settimanale preferita L’internazionale,  a fare una passeggiata con la quadrupede, e a fare un pisolino sul divano.

E per non dimenticare che il relax non può essere totale: lavatrici, mestieri, stirare, aspirare…e tutto quello che fa parte della vita di ogni giorno (e non è proprio relax).

E domenica sia!

