Tag

, , ,

IMG_6107…….Berlino. Tenendo conto che:

Urge il cambio armadi, fa freddino. Questo lavoro lo detesto, prima litigavo con mia madre, ora litigo con la bipede che guarda i vestiti e li trova sempre o corti o lunghi o larghi o comunque “no, questo non lo lo metto, ma dai hai visto com’è?” (eh si che ho visto e mi sembra perfetto soprattutto perché lo ha scelto lei pochi mesi prima)

Devo fare un po’ di analisi per un intervento in bocca a fine mese e ho un po’ fifa.

Dovrei sistemare la nuova libreria sapientemente montata dal suocero (alias Bob aggiustatutto)

Dovrei lavare la quadrupede cana, eh sì ogni 4 settimane mi tocca, e non è tanto il lavaggio quanto l’asciugatura che include la sauna 😦

Tra due settimane inizio un corso serale (vi fornirà dettagli) a Milano e io abito fuori dalla città metropolitana, quindi dovrò farmi un mega cafferone per reggere…io sono un animale diurno, dopo le 21 cado in un lento letargo

L’attività quotidiana rimane invariata, tra ufficio, lavatrici, cucina , annessi e connessi (principe disordinato e piuttosto sbadato incluso)

.organizzare l’we a Berlino è quasi un impegno, ma mi ci impegno volentieri!

