Aspettando…

IMG_6107…….Berlino. Tenendo conto che:

Urge il cambio armadi, fa freddino. Questo lavoro lo detesto, prima litigavo con mia madre, ora litigo con la bipede che guarda i vestiti e li trova sempre o corti o lunghi o larghi o comunque “no, questo non lo lo metto, ma dai hai visto com’è?” (eh si che ho visto e mi sembra perfetto soprattutto perché lo ha scelto lei pochi mesi prima)

Devo fare un po’ di analisi per un intervento in bocca a fine mese e ho un po’ fifa.

Dovrei sistemare la nuova libreria sapientemente montata dal suocero (alias Bob aggiustatutto)

Dovrei lavare la quadrupede cana, eh sì ogni 4 settimane mi tocca, e non è tanto il lavaggio quanto l’asciugatura che include la sauna 😦

Tra due settimane inizio un corso serale (vi fornirà dettagli) a Milano e io abito fuori dalla città metropolitana, quindi dovrò farmi un mega cafferone per reggere…io sono un animale diurno, dopo le 21 cado in un lento letargo

L’attività quotidiana rimane invariata, tra ufficio, lavatrici, cucina , annessi e connessi (principe disordinato e piuttosto sbadato incluso)

.organizzare l’we a Berlino è quasi un impegno, ma mi ci impegno volentieri!

Annunci

40 risposte a "Aspettando…"

Add yours

  1. Pensa al weekend e basta, 😀 come odio il cambio da estate ❤ ad autunno e inverno, se non fossi cosi' freddolosa mi terrei i miei bei vestiti estivi, 😀 baci cara, buona serata e se non ci sentiamo, buon WeeBerlino!! 🙂

  2. Il WE è solo per i bipedi sposati in luna di miele (come gentile omaggio dell’anniversario di matrimonio) o è allargata alla bipede figlia?
    Mi piace l’animale diurno che cade in dolce letargo post ore ventuno.
    Tu fai la sauna per asciugare la quadrupede cana, ma lei cosa dovrebbe dire? Hai proavoto a chiederle se gradisce?
    Ciao e dolcissima notte, se non sei già in letargo soporifero.

    1. Rispondo ora xche ieri sera ero già in letargo . We con anche bipede figlia che però raggiungerà amici conosciuti ad oxford in estate . La cana ….rassegnata :-(. Grazie x i tuoi commenti mi piacciono sempre un sacco ! Buona giornata !

  3. Oh donne! Ma come fate a fare tutto?
    Voglio aggiungere che, nel dettaglio che hai fatto, mancano tutte quelle tantissime piccole cose che ti riempiono il poco tempo che hai.
    Io, ieri sera, mi sono accorta di avere passato la giornata solo a mettere in ordine cose che erano rimaste in giro (e sono, di massima, un tipo ordinato!)
    Qualcuna pensa che prima o pi arriverà anche la pensione, ma poi quando arriva ti accorgi che, con tutti gli arretrati che hai lasciato, il tempo non ti basta comunque. Scopri scatoloni di foto di famiglia che senti il dovere di sistemare, vuoi leggerti i clssici che ti mancano però anche le novità editoriali, vuoi visitare quei posti che non hai ancora visto…

  4. lascia stare armadi e armadietti e concentrati su Berlino (e sulla salute). E’ una città imponente, enorme, con una storia da macigno, sicuramente da visitare e che lascia impressioni contrastanti.
    Poi ci farai sapere
    buona domenica, ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: