Ovvero sto leggendo De Carlo, amo il suo modo di descrivere le situazioni e i personaggi, uno stile lineare e rilassante per le serate nelle quali sono più stanca.
E poi ho iniziato “The sense of style“, in inglese (ma grazie al Kindle posso facilmente tradurre le parole che mi impediscono di capire per bene il senso), per scoprire qualche trucco sulla scrittura, un testo semplice ma reso difficile dal fatto che comunque la mia lingua è l’italiano, per le serate nelle quali ho più energia.
Quindi…una parte che cerca la stabilità e la tranquillità, l’altra che si butta e si mette in gioco.
Notare la pallina…. l’ha messa Glee che teme di essere trascura nei suoi giochi….
Non ho mai letto un suo libro, chissà magari lo faccio ora che tu mi hai incuriosita.
Ciao, buona serata e buona nuova settimana.
Pat
Grazie anche a te! De Carlo leggilo , prova 🙂
Lo farò 🙂
Tra un De Carlo rilassante (non ho letto nulla ma forse tra gli oltre 400 libri in attesa di lettura ce qualcosa di suo) e un Sense of style impegnativo (complimenti per la lettura in inglese. Mi cimento qualche volta ma poi desisto) è meglio la pallina di Glee.
Dolce sera
Un bacio
Mi sa che hai ragione !!! Baci e buona notte !
Grazie dei consigli sulla lettura, certo che in inglese, sei bravissima Elena! Che dolce Glee, sai che fa cosi anche Willy, quando sono impegnata mi porta qualsiasi giochino per attirare l’attenzione e io, se proprio non e’ qualcosa che brucia sul fuoco, non resisto, gioco con lui, sono troppo amabili i nostri cuccioli! 🙂 Baci cara, buon inizio settimana, ❤
A te carissima ! Ed evviva i nostri pelosetti
❤ il mio fa nanna qua vicino a me, nel suo morbido divanetto a pancia in su, ❤
Anche io leggo volentieri in lingua originale: per un periodo anche più libri in lingue diverse. Non so come abbia fatto e cosa si sia scatenato nella mia testa in quella fase. Sta di fatto che il primo libro che ho finito è stato ovviamente quello in italiano (Claudia De Lillo aka. Elasti, Dire fare baciare). Buona settimana, una oggi mattiniera Angy
Grande elaSti!
Quiando smetto di spadellare riprendo a leggere, ci provo la sera ma mi cade il capino sul libro 😦 l’età 😀 Buona settimana ❤
😉
serena giornata
Buona settimana !
Certo che ti tieni allenata in tutti i sensi! Brava!
Più che altro cerco di non diventare vecchia del tutto 😭
che sia tranquilla o energetica, ti auguro una serena serata
Grazie!! Anche a te! Mi sa tranquilla!
Avrei voglia anche io di leggere De Carlo, puntavo su “Villa metaphora”, ma mi sembra un testo che richieda un tempo adatto alla lettura…
Villa Metaphora non l’ho letto. Cuore primitivo si legge volentieri, non richiede “tempi particolari” e le descrizioni sono così vere che sembra davvero di essere nella stanza con i protagonisti!