….é come scoprire le carte!
Ecco la mia borsa. Ah ecco innanzitutto LA mia borsa, perché nonostante ne abbia accumulate molte (regalate, comprate, costose, molto poco costose, belle, bruttine) negli anni, uso tendenzialmente la stessa in ogni stagione.
Comunque scopro le carte ..nella mia non mancano mai i fazzoletti (soffro di allergia), il portafogli (con pochi soldi e tutti i vari documenti e carte fidelity di tutti i punti vendita…perché non si sa mai), auricolari (da quando ho preso 78 euro di multa), occhiali, molletta per i capelli, deodorante stick neutro, piccola pochette con medicine di ogni tipo (sempre perché non si sa mai..), detergente per le mani, Kindle e ovviamente il CELLULARE (mi vergogno quasi a dire che uscire senza mi fa sentire spersa). E poi…. se ci sono i bipedi occorre aggiungere la cuffie, altre chiavi, altri occhiali……..”tanto tu hai la borsa”…si ma poi non ho più la spalla……..
vero….ogni tanto mi metto a guardare che c’è dentro per capire perché pesa così tanto!!!! Buona serata 🙂
A te carissima!
Da quando ho avuto problemi di spalla la mia borsa e una Longchamp leggerissima con pochette varie per suddividere paccottiglie varie 🙂
Ottima idea!
voi avete un iper (per vostra stessa ammissione) nelle vostre borse e date la colpa ai bipedi 🙂
Noooooooo
si vero un outlet village
Hi hi 😉
La mia è praticamente identica, però bisogna aggiungere le chiavi della macchina del mio ragazzo, le sigarette del mio ragazzo, il portafoglio del mio ragazzo quando mi va bene.. Quando va male ci deve entrare anche il mazzo di chiavi di casa sua.. 😂😂 risultato? Sembro Mary Poppins quando cerco qualcosa nella borsa.. Ecco spiegato anche perché adoro le maxi bag.. 😘
Io pure anche se spesso poi sono più grosse le borse di me 😦
Anche a me!! 😂😂 arriva prima la borsa e poi io.. 😝
Hi hi
Quando avevo Kiara piccina la mia borsa era come quella di Mary Poppins, c’era di tutto, 😀 quando andavo in giro mi portavo dietro mezza casa 😀 adesso cambio spesso la borsa e ho lo stretto necessario, che non e’ poco, 😀 baci cara, per domani, buon mercoledi’, ❤ bella la tua borsa!!! ❤
Buona giornata a te!
ah, le borse! Beh, si dice che c’è tutto un mondo, il nostro e quello dei vicini di famiglia, che sta sulle spalle delle donne. Proprio lì dentro!
E senza, ci sentiremmo perse.
Vero !!! La coperta familiare di Linus!
Nella mia c’è di tutto, sembra quella di Mary Poppins ahahaha. E di conseguenza la spalla ogni tanto brontola e si ribella, troppo peso….
Serena notte.
Ciao, Pat
Io infatti spalla bloccata :-(! Buona giornata !
pensa che una volta si teneva pure l’autoradio del fidanzato li dentro…
Anche io !!!!! Frontalino estraibile !
Ahahah se ho da mettere tante cose allora uso una borsa zaino…così il peso e distribuito …
E la borsa deve essere leggera già dall’origine. Niente fronzoli e chiusure metalliche tipo moschettoni etc…
Io x anni solo zaini poi invecchiando faceva effetto cartella su di me 😦
Sarà che sono strana io ma la mia borsa nn è un pronto intervento x una ragione semplicissima.
Ho una pochette in macchina e un altra in ufficio che include anche spazzolino e dentifricio.
In borsa occhiali da lavoro fazzolettini portafoglio chiavi e smart. Qualche sacchettino x i bisogni
solidi di sally cana.
ma soprattutto dipende anche da quanto prevedo di stare fuori.
Sheragoodnight
Io non riesco mai ad alleggerirla . Poi se viaggio pure peggio 😦
Nell borse c’è un mondo, quello di chi le possiede, ma spesso anche un pezzo di quello dei mariti e dei figli. Io nella mia ritrovo spesso: mollette per capelli e braccialetti multicolore di mia figlia, sassi o legnetti per il suo personale orto botanico, oggetti micro rinvenuti per strada (i macro non li accetto)… Mi sa che ci farò un post. Non sai quante volte, rovistandovi in treno, me li trovo tra le mani
Io una volta quando era piccola ho trovato anche pannolini …ciucci vari …. Come hai detto tu c’ e’ il nostro mondo !
Talvolta svuoto la borsa e mi meraviglio di trovarci tesori nascosti e oggetti che cerco da tempo immemore…ma il reader ed eventuale libro (piccolo) cartaceo non possono mancare!
Talvolta anche qualche foglietto x appunti 😉
Anche nella mia c’è di tutto, cerco sempre di alleggerirla, ma poco dopo si riempie ancora. Devo dire, però, che il cellulare mi capita di dimenticarlo a casa e stare benissimo, mi sento più persa se non ho la penna e i fazzoletti.
Beh i fazzoletti pure io ….
bene,
eventuali scippatori sono avvertiti 😉
Ecco appunto!
Borsa =piccola succursale della casa .
ogni tanta faccio un repulist 😀 ma pesa sempre tanto lo stesso
Buona Giornata ❤
Si proprio succursale ! Un abbraccio grande
La borse delle donne, mia moglie non fa eccezione ma regola, è la borsa delle meraviglie. Ci trovi di tutto ma proprio di tutto. Poi si lamentano che pesa come un enorme sasso. Ma la meraviglia o meglio il divertimento è assistere alla ricerca di qualcosa, che ovviamente non si trova al primo colpo.
Dolce serata
Un grande abbraccio
:-))))