Aprire le borse…..

….é come scoprire le carte!

IMG_6040Ecco la mia borsa. Ah ecco innanzitutto LA mia borsa, perché nonostante ne abbia accumulate molte (regalate, comprate, costose, molto poco costose, belle, bruttine) negli anni, uso tendenzialmente la stessa in ogni stagione.

Comunque scopro le carte ..nella mia non mancano mai i fazzoletti (soffro di allergia), il portafogli (con pochi soldi e tutti i vari documenti e carte fidelity di tutti i punti vendita…perché non si sa mai), auricolari (da quando ho preso 78 euro di multa), occhiali, molletta per i capelli, deodorante stick neutro, piccola pochette con medicine di ogni tipo (sempre perché non si sa mai..), detergente per le mani, Kindle e ovviamente il CELLULARE (mi vergogno quasi a dire che uscire senza mi fa sentire spersa). E poi…. se ci sono i bipedi occorre aggiungere la cuffie, altre chiavi, altri occhiali……..”tanto tu hai la borsa”…si ma poi non ho più la spalla……..

Annunci

36 risposte a "Aprire le borse….."

Add yours

  1. La mia è praticamente identica, però bisogna aggiungere le chiavi della macchina del mio ragazzo, le sigarette del mio ragazzo, il portafoglio del mio ragazzo quando mi va bene.. Quando va male ci deve entrare anche il mazzo di chiavi di casa sua.. 😂😂 risultato? Sembro Mary Poppins quando cerco qualcosa nella borsa.. Ecco spiegato anche perché adoro le maxi bag.. 😘

  2. Quando avevo Kiara piccina la mia borsa era come quella di Mary Poppins, c’era di tutto, 😀 quando andavo in giro mi portavo dietro mezza casa 😀 adesso cambio spesso la borsa e ho lo stretto necessario, che non e’ poco, 😀 baci cara, per domani, buon mercoledi’, ❤ bella la tua borsa!!! ❤

  3. ah, le borse! Beh, si dice che c’è tutto un mondo, il nostro e quello dei vicini di famiglia, che sta sulle spalle delle donne. Proprio lì dentro!
    E senza, ci sentiremmo perse.

  4. Sarà che sono strana io ma la mia borsa nn è un pronto intervento x una ragione semplicissima.
    Ho una pochette in macchina e un altra in ufficio che include anche spazzolino e dentifricio.
    In borsa occhiali da lavoro fazzolettini portafoglio chiavi e smart. Qualche sacchettino x i bisogni
    solidi di sally cana.
    ma soprattutto dipende anche da quanto prevedo di stare fuori.
    Sheragoodnight

  5. Nell borse c’è un mondo, quello di chi le possiede, ma spesso anche un pezzo di quello dei mariti e dei figli. Io nella mia ritrovo spesso: mollette per capelli e braccialetti multicolore di mia figlia, sassi o legnetti per il suo personale orto botanico, oggetti micro rinvenuti per strada (i macro non li accetto)… Mi sa che ci farò un post. Non sai quante volte, rovistandovi in treno, me li trovo tra le mani

  6. Anche nella mia c’è di tutto, cerco sempre di alleggerirla, ma poco dopo si riempie ancora. Devo dire, però, che il cellulare mi capita di dimenticarlo a casa e stare benissimo, mi sento più persa se non ho la penna e i fazzoletti.

  7. La borse delle donne, mia moglie non fa eccezione ma regola, è la borsa delle meraviglie. Ci trovi di tutto ma proprio di tutto. Poi si lamentano che pesa come un enorme sasso. Ma la meraviglia o meglio il divertimento è assistere alla ricerca di qualcosa, che ovviamente non si trova al primo colpo.
    Dolce serata
    Un grande abbraccio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: