….é come scoprire le carte!

IMG_6040Ecco la mia borsa. Ah ecco innanzitutto LA mia borsa, perché nonostante ne abbia accumulate molte (regalate, comprate, costose, molto poco costose, belle, bruttine) negli anni, uso tendenzialmente la stessa in ogni stagione.

Comunque scopro le carte ..nella mia non mancano mai i fazzoletti (soffro di allergia), il portafogli (con pochi soldi e tutti i vari documenti e carte fidelity di tutti i punti vendita…perché non si sa mai), auricolari (da quando ho preso 78 euro di multa), occhiali, molletta per i capelli, deodorante stick neutro, piccola pochette con medicine di ogni tipo (sempre perché non si sa mai..), detergente per le mani, Kindle e ovviamente il CELLULARE (mi vergogno quasi a dire che uscire senza mi fa sentire spersa). E poi…. se ci sono i bipedi occorre aggiungere la cuffie, altre chiavi, altri occhiali……..”tanto tu hai la borsa”…si ma poi non ho più la spalla……..

