Anche io ho le mie contraddizioni interne….devo sempre fare qualche cosa, non sto star ferma e ho la testa piena di idee e progetti (che spesso rimangono idee). Però vorrei avere più tempo da dedicare a quello che mi piace, vorrei cercare ritmi tranquilli (senza poi cadere nella eccessiva routine), vorrei imparare a stare sul divano senza fare e senza pensare a nulla.

Però voglio fare nuovi corsi, voglio provare a realizzare un sogno lavorativo e vorrei poter viaggiare con calma, passeggiare con la mia super quadrupede, mangiare sano (senza cucinare).

Non mi interessa più di tanto l’abbigliamento, ma a certi acquisti non so resistere. Vorrei poter risparmiare di più ma poi cedo ad inutili acquisti (tecnologici e di libri) di impulso.

Non amo molto il trucco ma a certe novità non so resistere

……DICIAMO CHE VIVO O MEGLIO SOPRAVVIVO TRA MILLE DOMANDE, DUBBI E APPUNTO CONTRADDIZIONI “INTERNE”

