.….accompagna il proprietario da lunedì. Ebbene sì la camicia a quadri (la stessa) è indossata dallo stesso proprietario da lunedì mattina. Siccome si sta in ufficio almeno 9 ore al giorno….e dato che mi sembra impossibile che uno compri 5 camicie uguali o le lavi tutte le sere…….potete immaginare il risultato…..DIVIETO DI ACCESSO NELL’UFFICIO DI QUESTO INDIVIDUO.
Tra l’altro il proprietario è musone, molto bruttino e diversamente simpatico…risultato è sempre chiuso solo nel suo loculo. Un po’ mi dispiace, ma come dire..forse qualche cosa dovrà pensare di cambiare per entrare nel mondo degli umani pseudo “normali”!?
La risposta alla sua solitudine sta…nella camicia a quadri! Sembra inspiegabile, eppure “camicia a quadri” non è un caso isolato, ma possibile che costoro non…”sentano”? Ma come fai ad andare in giro così?
Incredibile !
Terribile!
un incubo…per fortuna non ho quasi mai a che fare con lui!
Evviva! Arriva comunque fornita di pasticcere al mentolo: mentre ne succhi una l’olfatto è knock out !
😦
…una consegna anonima di deodoranti?
Elena in formato crocerossina… Se non ti conoscessi, direi che il diversamente normale che indossa la stessa camicia in qualche modo ti incuriosisce.
Felice week end coi tuoi bipedi e quadrupedi assortiti.
A proposito la bipede figlia come va?
Un grande abbraccio
Dici che se spruzzi il deodorante se ne accorge, ma dimmi te, bacioni Elena, buon weekend!!!
Difficile essere incuriositi….proprio non mi piace per nessun aspetto. Porterò deodorante ammazza odori e lo spruzzo ogni volta che passo dal suo loculo!!! Buon we!!!
Diversamente simpatico e diversamente igienico
corretta definizione!
Ah ah, bellissima! Non poteva esserci descrizione migliore! 😀
🙂
Ahi…povera Elena con molletta sul naso… 😀
ho lavorato con “signora” in ufficio 3m.x3m…..che indossava sempre vestiti sintetici …si…si li cambiava ogni giorno …ma sul fatto che li lavasse non ci giurerei proprio …ho spostato il mio posto lavoro vicino finestra ,scusa che vedevo meglio…poi tenevo finestra sempre aperta in alto..scusa che il posto piccolo ed era meglio far circolare aria fresca… 😉 anche in Inverno!
…poi le han cambiato posto ..e per un pò di tempo ho respirato a pieni polmoni…poi me n’è arrivata un’altra ..fumatrice …eh ma li l’ho segata subito…se vuoi fumar ..FUORI!!! negli altri posti potevano fumar sul posto lavoro…
va ben tutto …ma respirar le vostre “esalazioni” …anche NO! 😉
Bentornata Elena ,son venuta a cercarti quasi ogni mese ,questo l’ho saltato e tu sei spuntata fuori;)
Sono felice del tuo ritorno!
Un abbraccio forte ❤
liù
Un abbraccio a te!!
Iniziamo a fargli cambiare la camicia 😀
Ciao buona serata 🙂
To my friends on wordpress excuse my absence
here on wordpress, but have had so much to look at but I will try
to be here any more in the future, so I want to wish you a happy Easter
Your friend Herluf.
avevo un mio collega a cui puzzavano i piedi nell’arco della giornata…. 😦
L’ho preso da parte e gli ho parlato apertamente. Ha cominciato a mettere calze di cotone buttando quelle sintetiche e la sua vita (e la nostra) è cambiata.
sheravoltebastapoco
sei stata una grande!
😉
Avevo un amico all’universita’ che indossava sempre lo stesso completo, a differenza del “proprietario della camicia a quadri” profumava sempre di pulito. Dopo alcuni anni scoprimmo, con nostra grande sorpresa, che nel suo armadio aveva solo completi beige con maglioncini neri… tutti uguali!!!!
no no ..questo proprio non si lava 😦