….sintetico.

Ci sono, sono sempre io e sempre alle prese con bipedi e quadrupedi della mia vita. Ma soprattutto con un cambio di vita. Dopo anni di pura consulenza sono Image (per il momento per un anno dato che si tratta di un’avviamento di una nuova area di un’azienda). E i cambiamenti nel quotidiano mi hanno travolta (e anche coinvolta in tutti i sensi).

– mi alzo all’alba e svolgo i doveri di madre e moglie ( colazioni, panni da ritirare, lavapiatti da svuotare, magari una pulitina al bagno)….i bipedi sono rimasti immutati e immobili ovvero si fanno servire

– porto il quadrupede a fare il giretto e i bisognini del caso …..Glee è cresciuta in peso e soprattutto in pelo. Poi la porto dalla nonna che nel frattempo si è innamorata di lei

– vado finalmente in ufficio……e qui tutto è nuovo…vi racconterò

– lavoro, lavoro, lavoro e mangio poco…..così ho perso i 4 kg di troppo e poi mangiando poco sfrutto la pausa pranzo per leggere un pochino cosa succede nel mondo

– torno a casa, stanca e con ancora i pensieri lavorativi per la testa (e sono già le 18.45 di media)…..e ricomincia il lavoro casalingo…perché anche su questo aspetto non è cambiato nulla a parte il fatto che la bipede figlia mangia sempre di più

Vi racconterò cosa più mi manca in questa nuova vita, ma il punto cruciale è che dal pc azienda non si accede a nulla, perché internet è più che filtrato e i mezzi propri non prendono perché sono in una zona schermata per esigenze aziendali….e questo proprio NON  MI PIACE

