Imagehttp://stravagaria.wordpress.com.

Lei è Viv, una donna di valore, una donna sincera, piena di talento. MI PIACE PERCHE’ …TROVA SEMPRE LE PAROLE ADATTE PER OGNI PERSONA, SCRIVE IN MODO ECCELLENTE (per me fa la scrittrice e non lo dice…), HA UNA MANUALITA’ IN COSì TANTI LAVORETTI ….INSOMMA UN’ARTISTA

1. SOGNO NEL CASSETTO Intanto parliamo di sogni, perché uno è riduttivo. Se potessi tornare indietro nel tempo studierei psicologia ma all’epoca la facoltà era a Padova e richiedeva un’economia più florida di quella che avessimo in famiglia. Ora direi imparare a lavorare il metallo, riprendere a disegnare, fare un corso di scultura…posso continuare? 

2.IL DISPIACERE PIU’ GRANDE Sono sopravvissuta a tutti i dispiaceri della mia vita e non guardo indietro. Ho fatto mia la frase di Gandhi “Chi rivanga i propri dolori li moltiplica all’infinito“.

3.GIORNO DELLA SETTIMANA PREFERITO  Mi piace il mercoledì, allegro e dispari come vorrei essere io. 

4.SE FOSSI UNA CITTA’… Sarei una capitale europea, forse Vienna che è stato il mio primo amore. 

5.PERCHE’ HAI UN BLOG?  Volevo condividere la mia passione per i lavori manuali e provare a ritagliarmi un piccola vetrina per proporre le mie creazioni.  Come spesso accade ha finito col somigliarmi sempre di più ed è diventato anche un blog di recensioni. Non ho mai saputo scegliere tra la testa e le mani. 

6. UOMO IDEALE  Non esiste. In ciascuna delle persone che ho amato ho trovato qualcosa di unico. 

7. ESISTE IL “PER SEMPRE”? Credo che i figli siano l’unico “per sempre” certo.
Per il resto, l’amore per me è pervasivo e trasversale. Non finisce, anche se la vita prende altre strade e il nostro cammino ci avvicina ad altre persone. Nulla si perde e si distrugge. È il mio patrimonio più prezioso. 

