a….”Newwhitebear’s BLOG” Lui è il primo perchè è il primo che aveva commentato il mio primo post, quindi ha un posto speciale nel mio cuore!

1) TRE aggettivi per descriverti imprevedibile, lunatico, fedele, sentimentale.
2) Motivo principale che ti ha spinto ad aprire un blog La curiosità di vedere se qualcuno leggeva quello che scrivevo. Fu un successo ma lo chiusi dopo 30 giorni. Poi ne aprì un altro che è quello attuale.
3) Cosa guardi di una donna Tutto e niente. Più che qualcosa di fisico deve accendermi delle sensazioni difficili da spiegare.
4) Cosa è per te la lettura un modo per viaggiare con la fantasia. Se un libro non ci riesce, vuol dire che non fa per me.
5) Cosa è per te la passione La passione è un sentimento irrazionale. Quindi come si fa a descrivere?
6) Sei felice quando……..sono in pace con me stesso e con quello che sta intorno a me.
7) Vivi senza segreti?? Sì, non riesco a concepire i segreti personali. Quelli degli altri sì e sono al sicuro con me.
8) La città che hai amato di più durante i tuoi spostamenti lavorati e non e perché. Ho viaggiato molto, mi sono spostato molto ma la città che amo è Ferrara, la mia città. Le altre sono belle piacevoli ma rimangono fredde.

http://newwhitebear.wordpress.com

MI PIACE PERCHE’ SCRIVE CON IL CUORE E SA PARLARE AL CUORE. MI PIACE PERCHE’ (CREDO) SIA UN UOMO SPECIALE!

