Bipede figlia “Mamma domani svegliami presto devo ripassare latino”———-Bipede marito” Sì sì metto io la sveglia presto perchè devo andare prima in ufficio”——-
Alle 6.30 sento la sveglia del bipede marito e alle 7 suona la mia sveglia ma nessuno si è alzato, tranne il gatto, così dico “Ma non dovevate alzarvi prima?” —Bipede figlia “Mamma ho sonno non riesco”—-Bipede marito “Ma io ho messo la sveglia, l’ho spenta e mi sono riaddormentato, perchè non mi ha chiamato prima?”. Sono sposata da 17 anni e da 17 anni mi chiedo cosa serva far suonare una sveglia (magari in anticipo come fa il bipede marito) per poi non alzarsi. Sono 17 anni che lo chiedo e non ho ancora avuto una risposta…..e la sveglia suona sempre per me!
almeno questo mi è risparmiato, i miei coinquilini scattano al suono delle loro sveglie…su di me per questo, non contano proprio 🙂 !
Mi sa che il prossimo passo e’ trasformarmi in sveglia !!
Inviato da iPhone
Il bello delle figlie grandi è che a un certo punto mi sono imposta di disinteressarmi delle loro “sveglie”…ognuno responsabile per sè. Tanto io mi devo alzare comunque per dare la pappa alle gatte 😉 sursum corda gli anni passano e le figlie crescono!
Accidenti …qui siamo solo al liceo !!!
Inviato da iPhone
Come “solo” ?!?
Solo !!! 😉
Inviato da iPhone
:-)))
Guarda, io la sveglia posso anche fare a meno di metterla. Ce l’ho interna, ce l’ho. E suona sempre almeno mezzora prima dell’ora giusta. Sicché anche la domenica e il lunedì (mio giorno libero, si fa per dire) mi alzo alle 6, qualche volta prima. E mi dico: scema, potevi dormire! Ma poi penso a quanti panni ho da stirare e a quanti compiti devo correggere, e poi la mattina sono un grillo, il pomeriggio un ghiro … insomma, mi alzo e va’ al diavolo anche la sveglia.
Ah, quella degli altri mica la sento!
Ciao, Elena. Buona settimana.
Sai che io pure la mattina sono in pista senza problemi. Poi però alla sera mi viene sonno e gli altri ….in giro in casa fino a mezzanotte !!
Inviato da iPhone
Ecco….fai conto che questo post lo abbia scritto mio marito, rivolto a me…perchè sono io quella che punta la sveglia, che la spegne e …si riaddormenta 😦
E lui da 30 anni si chiede perchè la moglie lo sveglia alle 6.40 del mattino….
Come lo capisco !!!
Inviato da iPhone
Il mio primo suggerimento sarebbe non ti alzare per almeno un paio di
settimane e vediamo cosa fanno,ma so che non lo faresti mai per cui fai come hai sempre fatto ,ormai non li puoi cambiare!
Baci
Infatti mi sa che la “colpa ” e’ mia !
Inviato da iPhone
Coraggio… basta mettere delle sveglie collegate a dei auricolari.
😆
Un sorriso per la giornata.
^___^
Accidenti mi hai dato una bella idea !!!
Inviato da iPhone
C’è stato un periodo in cui durante le domeniche o i giorni di festa la lasciavo puntata sull’orario solito, così per il gusto di svegliarmi, spengerla e tornare a dormire!
Bella idea !!!
Inviato da iPhone
La bipede moglie nonché madre è sempre sveglia da 17 anni … Vigile a ttenta con la domanda sulle labbra: A chi serve la sveglia? Solo alla bipede maoglie nonché madre. Il gatto? la sveglia lo disturba. Non ne ha necessità!
Io nel dubbio la sveglia la punto e mi alzo per primo. Se gli altri bipedi vogliono seguirmi …
Felice sveglia
Un abbraccio
Immaginavo fossi tu la sveglia !! Un abbraccio
Inviato da iPhone
Infatti..Un abbraccio
Per te cara….te lo rigiro pari pari…
https://afterninemonths.wordpress.com/2013/03/10/beautiful-mama-blog-award/
Ciao BEAUTIFUL MAMA!!!!!!!!!
Super super grazie!
Datti per sorda una mattina, giusto per il gusto di vederli correre. Comunque, tranquilla, succede nelle migliori tribù.
Ci proverò !! 🙂
Inviato da iPhone
a casa mia l’addetto alla sveglia è mio marito ,anche se al 90% si sveglia da solo presto , molto presto . Alle 7 e 15 tocca a me ( ma con il caffè che mi porta lui !!) .
Mia figlia che studia a Roma ,quando deve alzarsi alla 6 si fa svegliare da lui .
Che dire , una sveglia umana !
E tu Elena come stai?
Ovvero come me!!! Sto abbastanza bene, faccio le cure e spero di stare meglio!!! Un abbraccio grande! E tu tutto ok?
oddio la sveglia 😦 ………però ultimamente dormo poco e a volte mi sveglio prima della sveglia ,però al mattino sono come uno zombie(pressione bassa …se va bene 80/60…) poi però mi riprendo e vado come una locomotiva 🙂
Come và? Quando senti che l’umore traballa pensa… che domani sarà meglio !!
Datti degli obbiettivi: Tra un mese starò meglio ! ce lo insegnava la psicologa al centro riabilitativo cardiologico,pensa a quando starai meglio ,in quel periodo ci credevo poco ,il male era “interessante” e contavo il tempo tra una somministrazione di oppiacei e l’altra .ma ce l’ho fatta! anche se piangevo come una fontana tutti i giorni ,andavo dalla psicologa un giorno si e uno no ….e stavo li un’ora a piangere ,e a ripeterle :io non piango ,io non piango mai!! e intanto piangevo,….ma l’ho superato . 😉 Adesso ci son atri ostacoli ,ma supererò anche quelli,mai dargliela vinta alla vita 😀
serena giornata 😉
Grazie per le tue parole di sostegno e di aiuto , sei davvero molto cara! In bocca al lupo anche a te!!!
Inviato da iPhone
Come li capisco…la mattina presto è bella, ma che fatica!
Certi giorni poi più di altri!