Tag

, ,

ImagePer motivi lunghi da spiegare ho deciso di passare in studio da utenza business a utenza privata….non l’avessi mai matto. In successione: 1) 4 telefonate per assicurarmi che avessero capito bene. 2) arriva il tecnico 1 e, dice, tira i fili. 3) arrivano tecnici nuovo operatore e ci restano per 5 ore…..problemi di linea e non attivano nulla. 4) Mi arriva da pagare da parte del nuovo operatore, ma io non ho nessuna linea. 5) Chiamo il call center credo 10 volte….alla fine una più sveglia fa una verifica e dice che forse non c’è il filo giusto nel mio nuovo impianto. 6) Arriva di nuovo il tecnico e appura che il il tecnico 1 non aveva tirato il filo del nuovo impianto……e dire che era venuto solo per quello!!!

Morale della favola: mi hanno raccontato palle per passare al nuovo operatore dicendo che avrebbero sbrigato tutte le pratiche e ora scopro che devo fare io. Ho dovuto pagare per due mesi due operatori. Il nuovo “allacciamento” non è gratis ma costa ben 120 euro più 36 di chiusura del vecchio…….OVVIAMENTE ALL’INZIO LA REGISTRAZIONE CON L’OPERATORE NON PREVEDEVA TUTTO CIO’!!!!!  Che dire…..speriamo ora funzioni tutto!!!!!

