Disservizio clienti

images-1Un famoso conto corrente on line colorato..non giallo, non rosso, ma ….aran…

Devo estinguere il conto. Dopo 4 giorni e ore al telefono riesco finalmente a parlare con un operatore che capisce!!! Non ci crederete, ma prima di oggi, ben 4 operatori (dopo 20 min di attesa l’uno) mi hanno dato una versione diversa, addirittura uno ha detto che ho sbagliato a scrivere la causale del bonifico di prova perchè forse ho sbagliato a scrivere il mio nome!!! E dire che ti avvisano all’inizio della registrazione della telefonata…..li avrei registrati io per riascoltare le idiozie che hanno addotto ogni volta!!! Evviva l’incompetenza!!!!!! 

65 commenti Aggiungi il tuo

  1. …ma alla fine sei riuscita ad estinguerlo?

    1. Elena ha detto:

      Devo vedere se possibile tra 24 ore!!!

      1. ussantapaletta….rompigli le scatole eh…

  2. stravagaria ha detto:

    Quando devi estinguere un conto tutte le banche sono uguali. Per aprirlo basta un banchetto in un centro commerciale 🙂 armati di tanta pazienza io con il conto non rosso e non giallo ci sono riuscita.

    1. Elena ha detto:

      Domani operazione finale!!!

  3. Rebecca ha detto:

    Ecco cose simile si sente ogni giorno… io mi domando perchè si assume gente incapace…

    1. Elena ha detto:

      Sembra che se sono svegli non vengano assunti nei call center!!!

      1. Rebecca ha detto:

        😉

    2. Elena ha detto:

      Sembra che se sono svegli non vengano assunti nei call center!!!

      1. Rebecca ha detto:

        Nei call center prendano ormai tutti… e anche se sono incopitente .. non dico altro .. altrimenti mi sfogo :mrgreen:

  4. jesslan ha detto:

    Ho avuto un’esperienza con un servizio clienti giusto ieri…ho scritto un post a riguardo ieri sera!

    1. Elena ha detto:

      Siamo in due! Ora vado a leggerti!

  5. luna ha detto:

    Incompetenza olè!

  6. Sergio Baldin ha detto:

    Cara Elena, sai come ho fatto io quando ho chiuso un conto per cambiare banca e mi è capitato di farlo 2 volte in tutto?
    Apro nella nuova banca e delego lei a chiudere dall’altra parte, mai avuto qui problemi che so bene esserci ogni volta che provi ad andartene da una banca!
    Ciao, buon pomeriggio!

    1. Elena ha detto:

      Purtroppo questa è una banca on line…e on line (o con servizio clienti ……servizio per dire) si può operare!!! Sperem! Baci

  7. karina890 ha detto:

    Sì lo so… E se ti arrabbi ti staccano la comunicazione e ti passano ad un altro operatore. -.- Poi la calma è la virtù dei forti e va sempre rispettata, ma se nessuno è chiaro con te non è prendendolo in giro che risolvi la situazione. Quantomeno dopo il querto ti hanno risposto 😀

    1. Elena ha detto:

      Sì per fortuna!!! Ma non è ancora finita…domani responso finale per chiusura!

  8. arielisolabella ha detto:

    ordinaria stupidita’….

  9. zuzimat ha detto:

    già bello che non ti hanno detto che avevi sbagliato banca 🙂

    1. Elena ha detto:

      Ci mancava!!!!!!!

      1. zuzimat ha detto:

        hihihi 🙂

  10. Anfree Dogart ha detto:

    L’incompetenza è la regina dei nostri tempi…

  11. liù ha detto:

    Ti ho inviato una mail
    Baci♥

  12. SemplicementeBlu ha detto:

    i call center sono il male, io me lo ripeto come un mantra ogni volta!

    1. Elena ha detto:

      Eh hai ragione!

  13. sylvietta ha detto:

    Io sto ancora litigando con il call center di Sky… da settembre!!!

    1. Elena ha detto:

      Anche lì ho avuto problemi!!! Noi con abbonamento da tempo paghiamo più del doppio dei nuovi clienti!!!

  14. Alef ha detto:

    Non sono incompetenti! Sono campioni mondiali tergiversamento e di ostacolo, in modo che ti passi la voglia 😀

    1. Elena ha detto:

      Ma io resisto!!!!

  15. Miss Fletcher ha detto:

    Quando ci invischia in certi gineprai è dura, eh!
    Baci!

  16. newwhitebear ha detto:

    Ma almeno parlavano l’italiano? Acc.. ecco il perché i quattro del call center non ti hanno compreso, parlavi padano!
    Registrazione della telefonata? E’ d’obbligo per le banche on line se non vogliono cause milionarie.
    Ma alla fine l’estinzione è arrivata?
    Serena serata
    Un abbraccio

  17. fiammisday ha detto:

    Evviva il nostro paese!!!!

  18. Patrizia M. ha detto:

    Purtroppo a questi centri telefonici mettono spesso persone che non hanno le conoscenze adeguate al servizio che devono offrire. Non è sicuramente colpa di chi risponde a questo punto, ma di chi gestisce il tutto. Ovviamente questo viene a discapito di chi invece da quel servizio cerca l’aiuto necessario a risolvere un problema anche urgente!!!
    Spero tu sia riuscita a risolvere il tuo problema…
    Ciao, Pat

    1. Elena ha detto:

      Sì risolto!!! Pagato 34 euro per l’uscita!!! BAci

      1. fab ha detto:

        pagato? ma le estinzioni non dovrebbero essere gratis?

      2. Elena ha detto:

        Purtroppo no!!!!!!

  19. ideeintavola ha detto:

    Che nervi!!!! Ci sono certi incompetenti in giro!! Ma alla fine hai risolto??

    1. Elena ha detto:

      Sììì! Per fortuna! Baci

  20. relaxingcooking ha detto:

    in una Italia che non funziona un call center funzionante sarebbe inusuale, spero davvero che tu riesca a risolvere il problema!

    1. Elena ha detto:

      Alla fine si!!!

  21. rosenuovomondo ha detto:

    non ti vogliono lasciare andare

    1. Elena ha detto:

      E vogliono che pago!

  22. tissi ha detto:

    spesso chi risponde ha una lista scritta di cosa rispondere ,dunque non può rispondere come vuole e magari sà ma come deve!!a volte mi arrabbio anch’io con gli operatori…ultimi quelli di Vodafone.Mi avevano aggiunto dei costi non voluti/chiesti ,ho protestato molto inc…..a !Alla fine della telefonata la st….a dall’altra parte mi ha detto:potrei darle dei bonus(servizi gratuiti aggiuntivi) ma visto il suo modo arrogante/maleducato di protestare (e visto che decidi io!)non le do niente ! al che molto GENTILMENTE ,le ho detto dove poteva metterseli i bonus!!! 😉
    BUONA GIORNATA 🙂

    1. Elena ha detto:

      Tra tutti non so chi si salva!! Con la vodafone…dipende dai giorni!!!

  23. ili6 ha detto:

    quanto non sopporto le banche on line! eppure ci sono cascata anche io….

  24. Michele ha detto:

    banche, operatori telefonici o elettrici e tutti gli altri fanno apparenti ponti d’oro per entrare e sbarramenti con filo spinato per uscire

    1. Elena ha detto:

      Tanto per cambiare…il denaro prima del servizio!

      1. Michele ha detto:

        sempre, e poi spesso il servizio latita

  25. tissi ha detto:

    Buona Domenica *_*

  26. hc21blog ha detto:

    Dear friend thanks for greeting in my wp and apology
    I have not sent a weekend greeting to time,
    so will I send now and you must have a lovely week
    and thanks for a great friendship here on wp a big kiss and hug
    from Herluf.

    1. Elena ha detto:

      Great! Many thanks!

  27. keypaxx ha detto:

    Ecco cosa succede ad affidarsi agli operatori dovendo evitare il contatto diretto.
    Purtroppo la direzione è questa per tutto.
    Un sorriso per la nuova settimana.
    ^___^

    1. Elena ha detto:

      Purtroppo è il futuro e funzionerebbe se a distanza ci fossero persone competenti! Buona giornata!

  28. max rocca ha detto:

    le banche reali sono inaffidabili, le banche online con i loro call center sono inaffidabili, gli stessi direttori di banca sono inaffidabili quando gli scoperti (rosso) rendono di più degli interessi su un prestito, gli operatori telefonici sono inaffidabili, tutti i call center sono inaffidabili!! però alla fine la cosa più bella non é chiudere un conto….é chiuderli tutti! e rincomincio da me… buona serata 🙂

    1. Elena ha detto:

      Bella idea! 🙂 Buona giornata!!

  29. luciabaciocchi ha detto:

    Ma nooo, questo non è disservizio, la famosa bana di colore arancio da qualche centesimo in più d’interesse, ma non restiuisce il denaro in tempi brevi, cerca in ogni modo di tenerlo per sè!!!
    Un saluto
    Lucia

    1. Elena ha detto:

      Alla fine sono arrivati i soldi (con 34 euro di spese )!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...