Un famoso conto corrente on line colorato..non giallo, non rosso, ma ….aran…
Devo estinguere il conto. Dopo 4 giorni e ore al telefono riesco finalmente a parlare con un operatore che capisce!!! Non ci crederete, ma prima di oggi, ben 4 operatori (dopo 20 min di attesa l’uno) mi hanno dato una versione diversa, addirittura uno ha detto che ho sbagliato a scrivere la causale del bonifico di prova perchè forse ho sbagliato a scrivere il mio nome!!! E dire che ti avvisano all’inizio della registrazione della telefonata…..li avrei registrati io per riascoltare le idiozie che hanno addotto ogni volta!!! Evviva l’incompetenza!!!!!!
…ma alla fine sei riuscita ad estinguerlo?
Devo vedere se possibile tra 24 ore!!!
ussantapaletta….rompigli le scatole eh…
Quando devi estinguere un conto tutte le banche sono uguali. Per aprirlo basta un banchetto in un centro commerciale 🙂 armati di tanta pazienza io con il conto non rosso e non giallo ci sono riuscita.
Domani operazione finale!!!
Ecco cose simile si sente ogni giorno… io mi domando perchè si assume gente incapace…
Sembra che se sono svegli non vengano assunti nei call center!!!
😉
Sembra che se sono svegli non vengano assunti nei call center!!!
Nei call center prendano ormai tutti… e anche se sono incopitente .. non dico altro .. altrimenti mi sfogo
Ho avuto un’esperienza con un servizio clienti giusto ieri…ho scritto un post a riguardo ieri sera!
Siamo in due! Ora vado a leggerti!
Incompetenza olè!
Evvia 😦
Cara Elena, sai come ho fatto io quando ho chiuso un conto per cambiare banca e mi è capitato di farlo 2 volte in tutto?
Apro nella nuova banca e delego lei a chiudere dall’altra parte, mai avuto qui problemi che so bene esserci ogni volta che provi ad andartene da una banca!
Ciao, buon pomeriggio!
Purtroppo questa è una banca on line…e on line (o con servizio clienti ……servizio per dire) si può operare!!! Sperem! Baci
Sì lo so… E se ti arrabbi ti staccano la comunicazione e ti passano ad un altro operatore. -.- Poi la calma è la virtù dei forti e va sempre rispettata, ma se nessuno è chiaro con te non è prendendolo in giro che risolvi la situazione. Quantomeno dopo il querto ti hanno risposto 😀
Sì per fortuna!!! Ma non è ancora finita…domani responso finale per chiusura!
ordinaria stupidita’….
Eggià!
già bello che non ti hanno detto che avevi sbagliato banca 🙂
Ci mancava!!!!!!!
hihihi 🙂
L’incompetenza è la regina dei nostri tempi…
Purtroppo si!
Ti ho inviato una mail
Baci♥
i call center sono il male, io me lo ripeto come un mantra ogni volta!
Eh hai ragione!
Io sto ancora litigando con il call center di Sky… da settembre!!!
Anche lì ho avuto problemi!!! Noi con abbonamento da tempo paghiamo più del doppio dei nuovi clienti!!!
Non sono incompetenti! Sono campioni mondiali tergiversamento e di ostacolo, in modo che ti passi la voglia 😀
Ma io resisto!!!!
Quando ci invischia in certi gineprai è dura, eh!
Baci!
Ma almeno parlavano l’italiano? Acc.. ecco il perché i quattro del call center non ti hanno compreso, parlavi padano!
Registrazione della telefonata? E’ d’obbligo per le banche on line se non vogliono cause milionarie.
Ma alla fine l’estinzione è arrivata?
Serena serata
Un abbraccio
Evviva il nostro paese!!!!
Purtroppo a questi centri telefonici mettono spesso persone che non hanno le conoscenze adeguate al servizio che devono offrire. Non è sicuramente colpa di chi risponde a questo punto, ma di chi gestisce il tutto. Ovviamente questo viene a discapito di chi invece da quel servizio cerca l’aiuto necessario a risolvere un problema anche urgente!!!
Spero tu sia riuscita a risolvere il tuo problema…
Ciao, Pat
Sì risolto!!! Pagato 34 euro per l’uscita!!! BAci
pagato? ma le estinzioni non dovrebbero essere gratis?
Purtroppo no!!!!!!
Che nervi!!!! Ci sono certi incompetenti in giro!! Ma alla fine hai risolto??
Sììì! Per fortuna! Baci
Bene!!!
in una Italia che non funziona un call center funzionante sarebbe inusuale, spero davvero che tu riesca a risolvere il problema!
Alla fine si!!!
non ti vogliono lasciare andare
E vogliono che pago!
spesso chi risponde ha una lista scritta di cosa rispondere ,dunque non può rispondere come vuole e magari sà ma come deve!!a volte mi arrabbio anch’io con gli operatori…ultimi quelli di Vodafone.Mi avevano aggiunto dei costi non voluti/chiesti ,ho protestato molto inc…..a !Alla fine della telefonata la st….a dall’altra parte mi ha detto:potrei darle dei bonus(servizi gratuiti aggiuntivi) ma visto il suo modo arrogante/maleducato di protestare (e visto che decidi io!)non le do niente ! al che molto GENTILMENTE ,le ho detto dove poteva metterseli i bonus!!! 😉
BUONA GIORNATA 🙂
Tra tutti non so chi si salva!! Con la vodafone…dipende dai giorni!!!
quanto non sopporto le banche on line! eppure ci sono cascata anche io….
come tutti!!!
banche, operatori telefonici o elettrici e tutti gli altri fanno apparenti ponti d’oro per entrare e sbarramenti con filo spinato per uscire
Tanto per cambiare…il denaro prima del servizio!
sempre, e poi spesso il servizio latita
notizie per te http://gingerandpeppermint.wordpress.com
Grazie!!!
Buona Domenica *_*
Un abbraccio
Dear friend thanks for greeting in my wp and apology
I have not sent a weekend greeting to time,
so will I send now and you must have a lovely week
and thanks for a great friendship here on wp a big kiss and hug
from Herluf.
Great! Many thanks!
Ecco cosa succede ad affidarsi agli operatori dovendo evitare il contatto diretto.
Purtroppo la direzione è questa per tutto.
Un sorriso per la nuova settimana.
^___^
Purtroppo è il futuro e funzionerebbe se a distanza ci fossero persone competenti! Buona giornata!
le banche reali sono inaffidabili, le banche online con i loro call center sono inaffidabili, gli stessi direttori di banca sono inaffidabili quando gli scoperti (rosso) rendono di più degli interessi su un prestito, gli operatori telefonici sono inaffidabili, tutti i call center sono inaffidabili!! però alla fine la cosa più bella non é chiudere un conto….é chiuderli tutti! e rincomincio da me… buona serata 🙂
Bella idea! 🙂 Buona giornata!!
Ma nooo, questo non è disservizio, la famosa bana di colore arancio da qualche centesimo in più d’interesse, ma non restiuisce il denaro in tempi brevi, cerca in ogni modo di tenerlo per sè!!!
Un saluto
Lucia
Alla fine sono arrivati i soldi (con 34 euro di spese )!