Un anno di me

“Oggi compio un anno, non mi sembra vero! Abito con questi bipedi e la quadrupede strana da circa 10 mesi. Io senza di loro sono persa, mi piace stare attaccata a loro, ma non sempre è facile! Sul letto non mi vogliono, se lecco si tirano indietro, se voglio giocare mi dicono che non è il momento. Però io lo so che mi vogliono bene, mi hanno curata in questa difficile settimana (oggi mi tolgono i punti) e, nonostante la vaselina (la bipede mamma era davvero disperata, ma leggeva i commenti sul blog a riguardo e rideva un sacco, strana eh?) mi hanno tenuta stretta ogni volta che piangevo.  Sono felice, vivo in una bella famiglia!!!!”

Annunci

55 risposte a "Un anno di me"

Add yours

  1. Ciao, dolcissima cucciolotta. Hai perfettamente ragione quando dici che noi bipedi, specie se adulti, siamo sempre pieni di altri impegni che, a volte, ci impediscono di accettare per tempo le esigenze di voi teneri quadrupedi anche se affettuosissimi e dolcissimi come appari tu nelle foto. E’ altrettanto vero, però che quando ci sono casi di emergenza come è successo a te in questi ultimi tempi i bipedi adulti si fanno in quattro per curarvi ed eliminare i “disastri” igienici che voi a volte combinate anche senza vasellina.
    Anche Spillo, che è sempre insieme a me sia a casa che fuori, non è mai contento delle coccole che riceve, ne vorrebbe sempre di più e spesso tenta di forzare le regole imposte come quella che in camera non deve entrare e men che meno saltare sulla poltrona. Ognuno di noi ha i suoi spazi: lui ha la sua cuccia ed il suo tappeto ed io il mio letto e la mia poltrona!
    Vedrai che starai meglio oggi che ti toglieranno i punti di sutura e tra qualche giorno sarai più monella e simpatica di prima. Da me tante coccole ed un “bau” scodinzolante da Spillo in segno di saluto ed amicizia.

  2. Buon compleanno dolcissima cucciola. Eh si, noi bipedi siamo alquanto strani, ma che vuoi farci, le nostre teste sono più complicate delle vostre che agite tanto istintivamente con amore verso chi vi dimostra anche un briciolo di affetto. Ma tu sai che ti vogliono bene i tuoi bipedi e questo è l’importante vero?? Direi proprio di si 🙂
    Ciao, tante carezze coccolose per te 🙂

  3. Che dolcezza adori i cani hanno qualcosa di speciale buon compleanno anche da parte mia… e sopratutto tanta salute e felicità…

    ecco per tutti che amano gli animali

    con sincera amicizia da Rebecca

  4. Auguri !!! CUCCIOLOTTA !! 🙂
    Sai i bipedi son un pò strani ,ma c’è di peggio ,porta pazienza! leccali a tradimento e và sul letto quando non ci sono 😉
    un bacio /leccatina da Bandi & Susy
    😀

  5. Buon compleanno, piccola Glee, quadrupede amato dai bipedi della tua famiglia.
    La bipede mamma rideva? Chi non avrebbe riso, leggendo i commenti dei bipedi lettori?
    Hai spento la candelina sulla torta oppure niente leccornie?
    I bipedi che hai intorno ti vogliono un mondo di bene. Lo sanno tutti e tu te ne sei accorta.
    Auguri
    Un abbraccio alla bipede mamma da trasmettere al quadrupede acciaccato

  6. MI inchino e porgo i miei auguri 😉
    E’ bello sapere che per tanti animali maltrattati altri sieno felicemente e consapevolmente accolti da belle persone ops bipedi (cioè aironi 😉 ?

    sherazade

  7. cara Elena ,anche la mia famiglia è sempre stata allietata da cani e gatti, educati a stare in giardino, ma spesso ersno in casa con noi ; ora i figli abitano lontano l’ultima gatta è morta , ho pianto e per giorni la vedevo in ogni angolo dove si rintanava. Penso che non avremo più animali , tu goditi il tuo cagnolino delizioso ,la loro compagnia è preziosa, e rimane per sempre.
    cristina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: