Non mi capacito

Oggi ho portato Glee (come da accordi) dal vet. Entro (dopo aver aspettato 30 min perchè era in ritardo e nessuno ha tempo da perdere) e mi dice ” Dica?”   —– “Sono venuta come stabilito per togliere i punti” —–Dopo averla guardata “Ma sono graffette e ci vogliono ancora almeno 4 giorni, i punti si tolgono dopo 7 giorni le graffette dopo almeno 10”

Ma visto che i punti li ha messi lui non aveva visto che erano graffette quando mi ha detto “Ci vediamo tra 7 giorni”?????

Sintesi il mondo è pieno di incompetenti! (che chiedono 270 euro per sterilizzare una mini creatura)

36 commenti Aggiungi il tuo

  1. Orpo…..io ho sterilizzato la micia per 120 € e la cagnetta la sterilizzerò per 160! Tra l’altro da un veterinario che è nell’equipe che ha scoperto il vaccino per la Leishmaniosi, quindi tutto meno che poco competente!

    1. Elena ha detto:

      Cavolo, questo mi sembrava pure bravo!!!

      1. Per carità….non lo conosco e non ho idea se anche il tuo veterinario sia bravo. Mi stupivo un pò solo per i prezzi, io son stato fortunello a trovarlo 🙂

  2. PennelliRibelli ha detto:

    Condordo pienamente. Pensa che a me hanno venduto un termocamino, quando ho chiesto: ma per la canna fumaria non ci vogliono i permessi del comune? Mi hanno risposto: Nooooo, macché permessi! Risultato: ho un termocamino in garage, già pagato millemila euro circa, e i permessi sono stati negati 3 volte….la mamma degli incompetenti è sempre incinta!!! 😦

    1. Elena ha detto:

      Hai ragione, purtroppo!

  3. cordialdo ha detto:

    Il veterinario di cui parli è sicuramente un incompetente se dopo l’intervento sulla cagnolina non sapeva più se aveva usato punti o graffette.
    Anche il prezzo è esoso: io per Spillo ho pagato cento euro in meno!
    Speriamo che almeno al primo incontro con un quadrupede maschio il risultato non sia la nascita una cucciolata! Potrebbe succedere!

  4. Monique ha detto:

    “prendila bassa”…tutti possono sbagliare, magari credeva di averti detto 10 giorni.
    🙂

  5. liù ha detto:

    Se è per questo mi sembra che questi veterinari oltre che esosi vivano sulle nuvole ! ho pagato per l’intervento alla tibia e alla mandibola di Nerino 500 euro ,mi dice ci vediamo tra 20 giorni poi dopo 15 giorni per caso incontra mio marito e corregge l’appuntamento postdatandolo di altri 10 giorni!
    Risultato? il chiodo si è incollato all’osso e abbiamo fatto un viaggio a vuoto e adesso Nerino convive con una barretta d’acciaio nella zampetta!

  6. Furry Furry Blog ha detto:

    nuuu povera Glee! ancora 3 giorni 😦 a Jed i punti li ho tolti sopo 7 giorni e ho speso 200€ (mi sembra, ma forse erano più). per la femmina mi ha detto che dovrei pagare sui 300/350… le cifre che leggo qui in confronto sono ridicole O.o

  7. Rebecca ha detto:

    Noi abbiamo fatto la Tatanka la totale due anni fa abbiamo pagato 120 euro… poi aveva una anomalia un terzo ovvaio.. e per il secondo intervento abbiamo pagato niente.. il nostro veterinario lo chiamo docemente pediatra… perchè la nostra Tatnaka per noi e come una figlia.. poi per la vistita con i vacini rabia e trivalante paghiamo 35 euro… l’unico vaccino un pò caruccio e quello della filaria costa 30 euro.. ma il nostro veteriniario e dono dal cielo… menomale che esiste lui… Pif

  8. Patrizia ha detto:

    Grrrrrrrrrrr……..

  9. newwhitebear ha detto:

    Spero con regolare ricevuta ..
    Evidentemente la matematica è un’opinione e per di più non sa a far conto (ma i conti li sa fare bene).
    Mi domando se invece dopo 7 giorni ci andavi dopo 10, come avrebbe dovuto dirti, ti diceva «Ripassi domani o dopodomani. Non sa che ci voglio almeno 10 giorni?»
    /+4=11 e senza uso di calcolatrice.
    Un saluto al quadrupede e un abbraccio alla bipede.
    .

  10. in fondo al cuore ha detto:

    perchè come al solito non hanno rispetto per la gente…… Buona serata!

  11. accantoalcamino ha detto:

    😦

  12. adriano ha detto:

    Non credo che il veterinario sia un incompetente, credo semplicemente che non ama il suo lavoro e non ha rispetto per il clienti e tanto meno per i suoi pazienti.
    Se fossi in te cambierei vet al volo.

  13. stravagaria ha detto:

    La mia veterinaria attuale mi chiede la metà per sterilizzare la micetta. È super disponibile e visto che la blu è piuttosto agitata è persino venuta a casa a toglierle i punti. Mah…

  14. SemplicementeBlu ha detto:

    si poi il bello in queste circostanze è che sei tu, a passare per la stordita della situazione! che gente!!!

  15. Miss Fletcher ha detto:

    Ma roba da matti! Bacioni!

  16. Patrizia M. ha detto:

    Sicuramente hai capito male tu quando te lo aveva detto.. di solito è questo che ci si sente dire… “guardi che ha capito sicuramente male”… Ehh come no…

  17. fiammisday ha detto:

    NON ho parole…..ma ho avuto a che fare con cose del genere e ti senti impotente, ma, se solo avesis la potenza, ribalteresti tutto…mah!!! Viaggio a vuoto…. baci!!!

  18. magicamente73 ha detto:

    la mail che gira tra me ed un paio di colleghi che siamo sempre itineranti è intitolata “di minkioni è pieno il mondo!”. ognuno la rinoltra agli altri aggiungendo le perle di saggezza collezzionate nella giornata
    non risolve il problema assolutamente
    ma a fine giornata, in colonna in tangenziale, c’è qualcosa di carino da leggere
    ciao

  19. zebachetti ha detto:

    Forse beve? comunque c’è di peggio ciaoElena

  20. ilgattosyl ha detto:

    io non mi capacito di tutti questi umani che vogliono sterilizzarci….appena vedo un paio di forbici me la do a gambe…. 😉

  21. elinepal ha detto:

    Anche io ho pagato molto meno, 130 euro. E poi i punti erano tutti interni e si sono riassorbiti da soli. La cicatrice è praticamente invisibile.

  22. Rita ha detto:

    Roba da non credere… comunque per i nostri amici a quattro zampe, in caso di malattia, paghiamo come se fossero “figli”. Ma lo facciamo con piacere. Ciao e… porta pazienza!

  23. accantoalcamino ha detto:

    Cio Elena, ero passata ieri di corsa ma voglio lasciare una testimonianza positiva.
    Mi leggi da non molto però avrai “intravisto” l’amore che ho per gli animali.
    Ho la fortuna di avere vicino casa degli angeli che spesso hanno sostituito l’enpa (volutamente minuscolo) nell’aiutarmi con i randagini, anche ultimamente con Celeste.
    Non c’è da meravigliarsi sull’incompetenza dei medici, sia veterinari o luminari della scenza, c’è chi ti toglie il rene sano, ti cura la cataratta all’atro occhio, chi ti amputa una gamba. Il mestiere di medico/veterinario dovrebbe avere come comune denominatore la passione, la generosià, l’amore.
    Purtroppo non è così e ti lascio il link per testimoniare di storie a lieto fine, buona giornata:
    http://accantoalcamino.wordpress.com/2012/06/08/vellutata-di-malva-per-whb-337-e-un-rinnovato-grazie-ad-animal-care-di-martignacco/

  24. tissi ha detto:

    Io vado da dei veterinari a S.Massimo Vr ,E’ uno studio con 3 medici. C’è il Beppe il gigante buono ,uno che se lo chiami di domenica e non ti risponde subito ,ti richiama scusandosi.Poi con il Bandi e la Susy è meraviglioso!!La Fabrizia é lei che mi ha convinto a portare a casa il Bandi;doveva sistemar una cucciolata del loro canile,ero a far curare la Diana ,se n’era appena andato Piccolo 😦 e mi ha convinto ad andar a vederei cuccioli(non volevo ASSOLUTAMENTE un altro cane 😉 al limite un cucciolo bianco !!! ) concludendo son tornata a casa con un “botolo “tutto nero .Non la ringrazierò mai abbastanza.!!! per quello che mi ha dato 😀 LUI il BANDI il mio amore peloso!!! e poi c’è Maurizio anche lui bravo ,ma i miei amori pelosi cani/gatti vengono curati quasi sempre dal Beppe.Ed anche loro capiscono chi gli vuol bene .La Susy ha lasciato l’impronta dei suoi dentini 😉 sulla mano di Maurizio .Il Beppe invece viene leccato!! 😀
    Serena Giornata 🙂

  25. frz40 ha detto:

    Sempre problemi, purtroppo, anche con gli animali,

  26. Bricolage ha detto:

    ma è tantissimo! 😦

  27. johndscripts ha detto:

    Spero non sia uno dei tanti macellai, più che veterinari :/

  28. zuzimat ha detto:

    io i punti.. glieli avrei messi io!

  29. hc21blog ha detto:

    my friend thank you for your visit in my wp and a nice friendship
    Wishing you a wonderful weekend full of love hugs and
    kiss from Herluf.

  30. relaxingcooking ha detto:

    Ciao Elena ho nominato il tuo blog per un award, perche’ e’ sempre bello condividere 🙂 http://relaxingcooking.wordpress.com/2012/12/01/the-world-is-full-of-magic/
    Un abbraccio!!!!

  31. fab ha detto:

    Idem relaxincookin…passeresti anche da me?

  32. keypaxx ha detto:

    E pensare che c’è davvero bisogno di gente in gamba, come veterinari.
    Un sorriso per una felice serata.
    ^___^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...