Stato dell’ “arte”……..

Innanzitutto ringrazio moltissimo Viv di stravagaria e Liù di http://strangethelost.wordpress.com/ per il premio che mi hanno dedicato!!!! Rosso e giallo senape…mi piacciono entrambi questi colori, grazie amiche!!!

Causa periodo in cui “la prendo alta” (per chi ha letto il mio post), non riesco a nominare nessuno in particolare, ma dedico il premio a tutti coloro che con pazienza mi leggono e mi supportano nel mio quotidiano …..tra bipedi e quadrupedi! Piccolo aggiornamento:

1) purtroppo è morto il papà di una mia carissima amica 2) bipede figlia è imbottita di verifiche e interrogazione (e chiede aiuto), quadrupede cane (non si riprende e quindi anche ieri dal vet…stiamo a vedere come evolve), bipede marito lavora come non mai causa sostituzione di un collega che momentaneamente è all’estero, io bipede superstite combatto tra lavoro, lavori di casa e tutte le zampe che mi circondano!

Leggerò e commenterò i vostri post, promesso passo da tutti nel giro di un paio di giorni!!! Grazieeeeee

Annunci

19 risposte a "Stato dell’ “arte”…….."

Add yours

  1. Intanto complimenti per la segnalazione come premio colors.
    Capita di essere in un momento critico tra lavoro e casa (in senso lato) senza riuscire a seguire hobby e altro. Speriamo che passi in fretta.
    Mi spiace per il quadrupede ma l’operazione rappresenta pur sempre un momento di smarrimento (per lei, visto che è femmina).
    Comunque la bipede madre è una roccia e un faro per tutti. Forza che arriveranno tempi più rilassanti (forse nel 2013 .. ma scherzo=.
    Un grandissimo abbraccio

  2. Ciao, Ely. Vedrai che nel giro di pochi giorni la tua piccola cucciola si rimetterà. Devi tenere conto che ha subito un grosso trauma perchè l’intervento chirurgico per una femmina è molto più invasivo che per un maschio. Anche Spillo ne aveva sofferto.
    Quanto a tutto il resto, tieni duro! Un cordialissimo ed amicale abbraccio. A presto. Osv.

  3. Complimenti, un premio molto carino, vedrai che tutto riprenderà il giusto ritmo…..tanto noi mica scappiamo….un abbraccio! 😉

  4. Elena, sei ufficialmente esonerata dai commenti 😉 sembra di essere tornate a scuola, vero? Mi dispiace per le brutte notizie e spero che a breve il carico si alleggerisca almeno per quel che riguarda tua figlia e la cagnolina. I lavori di casa lasciali un po’ indietro…te lo dice una che fa fatica a non prenderla alta, come dici tu ma che alla fine si è arresa all’evidenza che non siamo wonder woman. Un bacione

  5. I problemi della vita e di chi ci sta accanto ed attorno, mi sembra evidente che debbano venir prima di ogni altra cosa, credo che avrai la comprensione di tutti!
    Ti auguro che tutto si risolva e che tu possa esser di conforto all’amica!
    I riconoscimenti potranno servire ora da incoraggiamento anche per questo!
    Un abbraccio forte, ciao!

  6. Cara Elena davvero sentivo la tua mancanza qui. Mi era venuto il sospetto che fossi molto presa…Forza! Ti auguro una buona giornata. Ci vedremo tra quealche giorno. Se tutto andrà bene. Bacissimi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: