Innanzitutto ringrazio moltissimo Viv di stravagaria e Liù di http://strangethelost.wordpress.com/ per il premio che mi hanno dedicato!!!! Rosso e giallo senape…mi piacciono entrambi questi colori, grazie amiche!!!

Causa periodo in cui “la prendo alta” (per chi ha letto il mio post), non riesco a nominare nessuno in particolare, ma dedico il premio a tutti coloro che con pazienza mi leggono e mi supportano nel mio quotidiano …..tra bipedi e quadrupedi! Piccolo aggiornamento:

1) purtroppo è morto il papà di una mia carissima amica 2) bipede figlia è imbottita di verifiche e interrogazione (e chiede aiuto), quadrupede cane (non si riprende e quindi anche ieri dal vet…stiamo a vedere come evolve), bipede marito lavora come non mai causa sostituzione di un collega che momentaneamente è all’estero, io bipede superstite combatto tra lavoro, lavori di casa e tutte le zampe che mi circondano!

Leggerò e commenterò i vostri post, promesso passo da tutti nel giro di un paio di giorni!!! Grazieeeeee

