” … non mi hanno dato da mangiare per quasi un giorno e ieri mattina erano tutti agitati, bipede sorella compresa il che mi è parso così strano! E poi tutti mi coccolavano più del solito! Ecco che nel pomeriggio mi portano dalla veterinaria (sarà anche dolce ma l’ambiente mi fa tremare ogni volta), mi fanno una puntura pazzesca e cado addormentata come una pera. Ma al risveglio….un dolore pazzesco, non riesco a muovermi, appena vedo la bipede mamma mi metto a piangere. Finalmente arrivo a casa, mi metto in tana e da lì non mi sono ancora mossa……non ho le forze e il male continua…, oh povera me, sono ridotta come un cane di pezza!”
poverina!!!!
Sterilizzazione!!!
eeeeee, l’avevo capito! 🙂
😦
ma valli a capire sti umani come pensano 🙂
Sono proprio strani i bipedi!!!
Cucciolina, ecco perchè ieri sera non sei venuta al solito giretto ! Ci manchi tanto !! A chi prima a chi dopo tocca a tutti salvo a qualcuna che poi sforna piccolotti ogni sei mesi. Anche a tua sorella-gatto era stato fatto….ma Lei come sai esce poco e non è tanto socievole. Fatti comunque raccontare…….e saprai che dopo poco si ritorna in spendida forma.
Miaobausmack
La bipede gatta era però più in forma….grazie e aspettatami magari domani sera 🙂
L’avevo immaginato! 🙂
Hai fatto bene ,così non starai sempre con la paura che in un attimo di distrazione possa restare incinta!
Per Tigrotto l’ho fatto per non farlo spruzzare in casa ,sennò cene potevamo scappare per l’odore che ha un gatto in calore! 😯
Anche alla quadrupede gatta lo avevo fatto ma non era così in crisi! Speriamo meglio oggi !
Non preoccuparti!! Si riprenderà entro oggi,hanno una resistenza che noi ci sogniamo!
la mia si e’ ripresa in fretta!!! auguri!! 🙂
Cucciolina che tenera sei!!!
Baciottino a te
Dear friend thanks for your lovely comment
and beautiful images in my wp you want
a good weekend and a good new week
hugs and kisses from Herluf.
oh povera Glee!!! vedrai Elena che si riprenderà presto! non sono mica come noi bipedi (soprattutto maschi) che a volte per un semplice raffreddore siamo KO….un abbraccio,raffy
Vaccino?
Povera piccola! Bau!
Il mio piccolo Gigante, dovrà andare a fare la stessa cosa…Ma per le femmine é un po’ peggio! Passa veloce e poi non c’è più problema!
Io ho appena sterilizzato la blu di Russia e mi manca la piccolina. Tra poco dobbiamo provvedere anche a lei, è necessario ma fanno tanta tenerezza. Un bacetto alla tua malatina, spero si riprenda in fretta.
stavo giusto per scrivere della mia intenzione di sterilizzare frida dopo 2 anni e mezzo… ora sta entrando in calore ed è fuori di sè! Jed da quando l’abbiamo castrato è in pace col mondo XD
Bipedi marziani….
Povera piccola. Consolati, presto starai bene! Sai anche a Spillo è successo prima di te perchè è stato troppo discolo e mentre eravamo in alta montagna, oltre i 2.5oo m di quota, già al mattino aveva adocchiato una bellissima cucciolotta come te che gli faceva gli occhi dolci. Nel pomeriggio, quando era l’ora di scendere a valle dove ci attendeva il taxi turistico che che avrebbe riportato a recuperare la nostra auto nella valle parallela, approfittando di un momento di mia distrazione, Spillo è sparito seguendo le tracce della bellissima cucciola che aveva notato al mattino.
Ci ha fatto stare in ansia per parecchio tempo anche perchè rischiavamo che il taxi, giustamente, se ne andasse con gli altri escursionisti e noi dovessimo fare 7 Km a piedi per raggiungere la località dove era posteggiata la nostra auto. Spillo tornò alla base, deluso, in tempo utile per raggiungere il taxi ma già lì gli aveva promesso che, appena a casa, avrebbe fatto un viaggetto dal veterinario e così fu. Nonostante tuttp, il malandrino… ha conservato la memoria storica. Fatti spiegare dalla bipede mamma cosa vuol dire!
Ciao, cucciola. una lunga carezza coccolosa.
Ciao, nel mio blog c’è posta per te!
http://strangethelost.wordpress.com/2012/11/23/premio-colours/
Povera quadrupede!
Che altro dire? Era necessario anche se doloroso.
Capisco le coccole dei bipedi femmine.
Auguroni
Un abbraccio
Che bella, poi passa, io non riesco proprio farlo fare al mio dolce cagnolino, per ora, e’ tranquillo, un bacione a te e tante coccole alla tua cagnolina!!!
Povera!!!
Ma povera 😦
Povera topolina! Io però sono sicura che anche i tuoi bipedi abbiano sofferto con te… Dai!
Si, anche per la mia cagnetta è stato un po’ duro. Dopo tre giorni era di nuovo vispa come prima. Ma io mi sono sentita un mostro!
Amore della zia ♥
povera dolce ho fatto sterilizzare oltre i miei gatti anche quelli randagi dove abito con uno, ho dovuto fare da assistente .Per una settimana, .non ho mangiato.Non avevo il coraggio di mandarli via tutte le volte che entravano nel magazzino per fare i cuccioli . ciao buona domenica
…
già… poverina…
😦
Vorrei alle volte un mondo dove questo non sia necessario 😦
Piccina… anche la mia micia aveva reagito allo stesso modo…
Tante coccole alla quadrupedina!
Povera! 😦
Solidarietà e vicinanza mia e del mio mao, insieme ad una carezza!
povera cucciola spero si riprenda presto, be guardiamo il lato positivo… almeno lei puo’ riposare!
Le ho fatte sterilizzare tutte e due le mie… e sono stato peggio di loro