Cosa mi avete fatto???

” … non mi hanno dato da mangiare per quasi un giorno e ieri mattina erano tutti agitati, bipede sorella compresa il che mi è parso così strano! E poi tutti mi coccolavano più  del solito! Ecco che nel pomeriggio mi portano dalla veterinaria (sarà anche dolce ma l’ambiente mi fa tremare ogni volta), mi fanno una puntura pazzesca e cado addormentata come una pera. Ma al risveglio….un dolore pazzesco, non riesco a muovermi, appena vedo la bipede mamma mi metto a piangere. Finalmente arrivo a casa, mi metto in tana e da lì non mi sono ancora mossa……non ho le forze e il male  continua…, oh povera me, sono ridotta come un cane di pezza!”

Annunci

36 risposte a "Cosa mi avete fatto???"

Add yours

  1. Cucciolina, ecco perchè ieri sera non sei venuta al solito giretto ! Ci manchi tanto !! A chi prima a chi dopo tocca a tutti salvo a qualcuna che poi sforna piccolotti ogni sei mesi. Anche a tua sorella-gatto era stato fatto….ma Lei come sai esce poco e non è tanto socievole. Fatti comunque raccontare…….e saprai che dopo poco si ritorna in spendida forma.

    Miaobausmack

  2. L’avevo immaginato! 🙂
    Hai fatto bene ,così non starai sempre con la paura che in un attimo di distrazione possa restare incinta!
    Per Tigrotto l’ho fatto per non farlo spruzzare in casa ,sennò cene potevamo scappare per l’odore che ha un gatto in calore! 😯

  3. oh povera Glee!!! vedrai Elena che si riprenderà presto! non sono mica come noi bipedi (soprattutto maschi) che a volte per un semplice raffreddore siamo KO….un abbraccio,raffy

  4. Il mio piccolo Gigante, dovrà andare a fare la stessa cosa…Ma per le femmine é un po’ peggio! Passa veloce e poi non c’è più problema!

  5. Io ho appena sterilizzato la blu di Russia e mi manca la piccolina. Tra poco dobbiamo provvedere anche a lei, è necessario ma fanno tanta tenerezza. Un bacetto alla tua malatina, spero si riprenda in fretta.

  6. stavo giusto per scrivere della mia intenzione di sterilizzare frida dopo 2 anni e mezzo… ora sta entrando in calore ed è fuori di sè! Jed da quando l’abbiamo castrato è in pace col mondo XD

  7. Povera piccola. Consolati, presto starai bene! Sai anche a Spillo è successo prima di te perchè è stato troppo discolo e mentre eravamo in alta montagna, oltre i 2.5oo m di quota, già al mattino aveva adocchiato una bellissima cucciolotta come te che gli faceva gli occhi dolci. Nel pomeriggio, quando era l’ora di scendere a valle dove ci attendeva il taxi turistico che che avrebbe riportato a recuperare la nostra auto nella valle parallela, approfittando di un momento di mia distrazione, Spillo è sparito seguendo le tracce della bellissima cucciola che aveva notato al mattino.
    Ci ha fatto stare in ansia per parecchio tempo anche perchè rischiavamo che il taxi, giustamente, se ne andasse con gli altri escursionisti e noi dovessimo fare 7 Km a piedi per raggiungere la località dove era posteggiata la nostra auto. Spillo tornò alla base, deluso, in tempo utile per raggiungere il taxi ma già lì gli aveva promesso che, appena a casa, avrebbe fatto un viaggetto dal veterinario e così fu. Nonostante tuttp, il malandrino… ha conservato la memoria storica. Fatti spiegare dalla bipede mamma cosa vuol dire!
    Ciao, cucciola. una lunga carezza coccolosa.

  8. povera dolce ho fatto sterilizzare oltre i miei gatti anche quelli randagi dove abito con uno, ho dovuto fare da assistente .Per una settimana, .non ho mangiato.Non avevo il coraggio di mandarli via tutte le volte che entravano nel magazzino per fare i cuccioli . ciao buona domenica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: