Ho scritto e confermo il mio sostegno per Obama. Lui rappresenta il sogno, il progresso, la parità dei diritti……..etc etc, ma il suo discorso o meglio la parte dedicata alla moglie?! Sarà anche la frase che tutte le donne vorrebbero sentirsi dire, ma non suona un pochino ovvia e retorica? Uh dopo 20 anni….tutto così fantastico e perfetto….eh sì forse è pure questa ….è una rappresentazione del sogno americano!?
Beh sai, in effetti quella frase io l’ho trovata un po’ fuori luogo, ma poi mi sono detta… lei da quanto si vede è un grande sostegno, sempre accanto, sempre partecipe e a mio parere nello stesso tempo discreta (ovviamente è una mia opinione) e quindi la felicità di essere rieletto l’ha portato a pronunciarla anche per ringraziarla di tutto questo 🙂
Ciao, Pat
Sarà ma forse era un po’ “scontata”! BAci
Eh si, questo è vero 🙂
Ops, scusami non mi sono accorta che ho scritto con il link del mio secondo blog…. 😳
Beh così vado prima al link!!! 🙂
a me invece puzza di bruciato…. tutto troppo “perfettino”… si è esposto seriamente sulla Siria, su altri conflitti per il mondo? E’ pur sempre il Premio Nobel per la pace…… 🙂 Buon fine settimana ho visto che ci sono diverse sagre…… 🙂
concordo…un po’ fintino!!! Io domani mangiatona!
hihihih meno male non volevo essere una Fosca hihihi
gnammmm poi racconti!!!!
🙂
e non ridere cosi spudoratamente 🙂 hihihi
Non poteva mancare….. L’America è sempre stato un Paese che fonda le basi del progresso e del futuro sulla struttura familiare, un valore che viene tramandato e rispettato con regolarità, in tutte le attività sociali. Ovunque ci sono problemi e certamente il loro rapporto non sarà così idilliaco, visto il tempo che passano insieme, ma è importante lasciare il segno di una continuità, di un filone costruttivo e sano.
Ciao da Marco.
Sicuramente sarà stato sentito, certo come dici tu un valore tipico americano (almeno all’apparenza) quindi non si poteva non mettere in evidenza! Buon we!
Tutto a beneficio dei boccaloni americani!! Grandi ipocriti e falsi che anche se fossero a un passo dal divorzio per amore di farsi rieleggere avrebbe detto ti amo anche a Satana!
Sono cattiva lo so!! 😉
No sei vera!
Io credo che, semplicemente, se ne frega di essere banale e ha detto quello che sentiva, mi posso sicuramente sbagliare, ma li vedo sinceri e semplici…..come le persone normali…..certo magari farsi l’amante l’avrebbe reso più IN!
pienamente d’accordo!
Non credo lo avrebbe reso IN e soprattutto non sarebbe stato utile in campagna elettorale! Comunque bene per loro se è tutto tutto tutto vero! BAci
Quando i sentimenti vanno sotto i riflettori sembrano sempre un po’ costruiti ma non mi sembra una coppia fasulla.
Anche io non credo sia una coppia fasulla, certo un po’ di costruzione ci sarà, dato il ruolo! BAci
Una storiella racconta che Barack e Michelle sono al ristorante. A metà cena arriva il titolare e non solo saluta affettuosamente Michelle, ma anche la abbraccia con profonda confidenza. A Barack incuriosito, Michelle racconta che erano stati fidanzati e Barack allora butta lì la battuta: “Se avessi sposato lui, ora saresti titolare di un bel ristorante!!!” Al che Michelle risponde: “No, ora sarebbe lui il presidente degli Stati Uniti!!!”
Angela
Completamente d’accordo!!! Evviva le donne!!!! BAci
Sarà retorica se detta solo per compiacere i media, ma se è sincera .. credo che sia un gran complimento.
Un abbraccio
Certo che é un bel gesto!!!
Dear friend thank you for your visit to my wp want
you a good new week hugs and kisses from Herluf.
🙂
Per la nostra mentalità sembra tutto un pò esagerato, ma mi pare sia tutto coerente e proporzionale col ruolo che negli States ha la moglie di un politico, forse escluso Petreus!
Sto Petreus però nasconde altro….il tradimento forse cela problemi di sicurezza!